benegi
New member
Il mondo ???jedi ha detto:Sempre piu' convinto che il mondo e' sempre piu' fuori
visto da qui non c'è bisogno di uscire
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mondo ???jedi ha detto:Sempre piu' convinto che il mondo e' sempre piu' fuori
pannoc ha detto:Se siete interessati ho postato una comparativa di screenshots di Gran Turismo HD su play 3 con l' EPSON TW1000 ed il JVC HD-1:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69453&page=22
Ciao e grazie.
pannoc ha detto:...ho postato una comparativa di screenshots di Gran Turismo HD su play 3 con l' EPSON TW1000 ed il JVC HD-1:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69453&page=22
Microfast ha detto:Con tutto il rispetto, ma hai voglia di dimostrare qualcosa con questi SS.
E poi si nota la differenza anche con un monitor CRT con profondita' colore di 8 bit, quindi mi sembra tanto la famosa pubblicita' televisiva dove ti dicevano di ammirare il nuovo TV attraverso il tuo vecchio ....![]()
francis ha detto:Dato che affermi che l'Epson + PS3 è grandioso, io volevo significare con quegli SS che non puoi prescindere dai limiti della tecnologia LCD.
Infatti guarda... guarda come l'HD1 ti "stacca" la scena rispetto al tuo.
Se gli si va a misurare il contrasto in quelle scene è superiore di un multiplo.
Era questo quello che volevo far notare con quegli SS.
Ovvero, come pensi di arrivarci con un LCD, Hdmi 1.3 o meno?
pannoc ha detto:Pero' io preferisco in questo caso le immagini realistiche dell'EPSON.
francis ha detto:Guardiamo a quello che invece non si può avere sull’Epson, per quanti sforzi si faccia.
Ma non la noti la stratosferica capacità del primo di passare dal nero più basso al bianco più alto nella stessa scena?
E di contro non hai notato che con l’Epson stai al buio, che per darti il nero ti ha tolto il resto?
Come fai ad avere sull’Epson quel contrasto, quella sharpness e quei colori?
Micio ha detto:..e non al deep color , che ha detta di Simone Berti
senza softw pre registrato non può esistere.
sasadf ha detto:Il nocciolo è ben altro: che dallo shoot out del TAV, il D-ILA indipendentemente dalla fascia di prezzo (ed altre questioni: tipo le aberrazioni cromatiche della lente) è risultato non il Vincitore morale(quello è stato il MITSU che costa circa la metà del JVC), bensì il REALE Vincitore!!
sasadf ha detto:...
E, IMOil D-ILA era assolutamente strepitoso e nettamente superiore a tutti gli altri contendenti: ivi compreso lo Sharp che a me non è piaciuto un gran che: ammetto di averlo trascurato, o meglio non osservato con molta attenzione o interesse, ma resta il fatto che SIDE BY SIDE con il JVC, quest'ultimo aveva una immagine moooolto + incisiva: con più mordente!!
...
Bhè, sono esattamente le stesse cose che avevo rilevato anch'io, su un'altra macchina e senza paragonarlo allo Sharp.m.tonetti ha detto:…(livello del nero, definizione, aberrazioni/disallineamenti, fuoco, dettaglio sulle basse luci, ...).
Il tutto ovviamente IMHO e non solo!
Girmi ha detto:Bhè, sono esattamente le stesse cose che avevo rilevato anch'io, su un'altra macchina e senza paragonarlo allo Sharp.