Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PaoloGarbati ha detto:@ THE-SIMO :
ciao, domando a te perche' sembri essere l'unico ad abbinare il Jvc ad un videoprocessore esterno. Hai valutato l'effettiva accettazione della 1920x1080 a 50Hz "1:1" via HDMI?
Avendo acquistato il mio sharp full-hd un po' "al buio" spero di non aver sbagliato su questo fronte!![]()
quoto in toto quanto scritto: le condizioni di visione da Spinelli non erano sicuramente al top. Personalmente se dovessi giudicare il cine9 visto al TOP AV di Milano, lo boccerei, in quanto l'ultimo cine 8 visto , tarato com'era, surclassava il fratello maggiore........ ma chiaramente era questione di taratura e, per ragioni "fisiche", un 8" non può andare meglio di un "9.THE-SIMO ha detto:Ma personalmente di miracoli non ma ne aspettavo,d'altra parte neanche un cine 9 senza un buon scaler e settato a puntino non può fare i miracoli neppure lui
Simone![]()
THE-SIMO ha detto:ed e stato la prima volta che ho visto un'immagine digitale che mi piacesse che non fosse di un dlp,e adirittura molto analogica...finalmente qualcosa di nuovo..insomma il D-ILA.
QUOTE]
Idem con patate!![]()
Posso anche aggiungere che vedendo il meridian Mf 2 (dal costo di 13K euro) "out of the box"+ crystalio II sono rimasto cosìper come si vedeva male...
Poi sono stati cambiati due e dico DUE valori di timing e sono rimasto così:sbavvv: per quanto si vedeva bene!
I settaggi sono fondamentali, ma qui non dico nulla di nuovo...![]()
Ciao
manuel74 ha detto:...Comandi !!! PaoloUD, agli ordini![]()
THE-SIMO ha detto:No Marcelo non fraintendermi,il mio non voleva essera un'accusa...figurati ci mancherebbe, no volevo solo dire che non so se è stato giusto perchè il venditore in questione magari potrebbe avere da ridire
THE-SIMO ha detto:Per quanto riguarda il discorso Sony vs JVC...be come ti ho detto sono completamente in totale disaccordo con te![]()
...
![]()
THE-SIMO ha detto:ho potuto vedere il Sony 50 circa un mese fa,con un lettore pioneer(868?) e quindi solo in sd(ma questo e relativo in quanto sono sicuro che in hd andrà bene),sicuramente e una buon vpr...ma personalmente la tecnologia sony come ho già detto non mi ha mai convinto/entusiasmato molto,e la resa in sd nan mi piaceva per niente,quindi io reputo le 1500 euro in più stragiustificate...
AlbertoPN ha detto:Questa affermazione lede la professionalità e la buona fede del centro vendita dove è stata effettuata la prova di visione.
Dopo tutto l'hype sollevato (non solo qui ...), pensi davvero che sia un atteggiamento che premia qualche aspetto commerciale a discapito di altri prodotti ?
Non so con chi sei abituato tu a trattare o con che tipo di persone, ma mi pare un'accusa molto (poco) esplicita ed al contempo molto (tanto) grave da muovere a Spinelli e soci. A meno che tu non abbia prove concrete di quello che sostieni ed affermi, ovviamente.
Mandi !
Alberto![]()
Magari, è uno "dei pochi", che parla con obbiettività e cognizione di causa! :nonio:manuel74 ha detto:Converrai con me che e' quantomeno strano che un negoziante non elenchi i punti forti o tessa le lodi di un prodotto che vuole vendere, ma lo sminuisca oltremodo.
e non sarebbe la prima volta. Questo non è un bar dove le chiacchiere tra amici possono dispedersi nell'etere. Qui le parole restano visibili ed è già capitato che qualcuno abbia dovuto renderne conto.manuel74 ha detto:A questo punto, visto che non si possono azzardare ipotesi, pena il rischio di "citazioni in giudizio",
E' bene, quindi, che chi ha quotato il testo editi il post di conseguenza.PS : ho modificato il messaggio precendente per evitare "problemi".
manuel74 ha detto:La mia non voleva essere di certo un'accusa, e non credo di essere in un tribunale e dover portare prove o capi di accusa.![]()
manuel74 ha detto:PS : ho modificato il messaggio precendente per evitare "problemi".
THE-SIMO ha detto:...Ma finchè non arriva il JVC non posso dirti con certezza la effettiva accettazione 1:1 via HDMI,...
Nulla, figuriamoci.Marçelo ha detto:sinceramente non vedo cosa ci sia di male nel parlare del prezzo di questo prodotto...
Credo proprio che quella di amazon sia un'operazione sottocosto in stile "volantino" di mediaworld e compagnia.manuel74 ha detto:... Da noi lo vendono a 4200 euro. Direi che il ricarico sul panasonic e' notevole o no ?
AV Magazine' Staff ha detto:Vi ricordo inoltre che, oltre al JVC, ci saranno il Sony VW50, Panasonic PT-AE1000, Mitsubichi HC5000, Sharp XV-Z21000 e BenQ W10000
AV Magazine' Staff ha detto:.............Vi ricordo inoltre che, oltre al JVC, ci saranno il Sony VW50, Panasonic PT-AE1000, Mitsubichi HC5000, Sharp XV-Z21000 e BenQ W10000
Prego....B.K. ha detto:..datemi un link per il tread...