Sono molto curioso anche io .A quando il primo esemplare da testare?Zaphod Beeblebrox ha detto:Non vedo l'ora di togliermi qualche dubbio di persona (specialmente sul
livello del nero)
Dovremmo quasi esserci![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono molto curioso anche io .A quando il primo esemplare da testare?Zaphod Beeblebrox ha detto:Non vedo l'ora di togliermi qualche dubbio di persona (specialmente sul
livello del nero)
Dovremmo quasi esserci![]()
saranno state le manine di Emidio ma è stata una delle migliori visioni del TAVpannoc ha detto:Comunque io il benq l'ho visto e non mi ha per niente affascinato...chiaramente parificato a quello che costa!!![]()
MARCHETTO ha detto:O guardi dei pessimi DLP o sei molto sensibile al male di testa. Un mio amico usa molto nurofen credo si scriva così, comunque poi uno potrebbe dire che in un lcd vede solo la zanzariera e che l'oculista gli ha prescritto occhiali a mosca, balle gli Lcd sono molto migliorati i DLP pure e poi se uno ha la pilla ci sono i tre matrici DLP e se uno ha ancora male di testa allora lo ha anche se guarda fuori dalla finestra.
Senza rancore Marco
capitano ha detto:una cosa che per me è molto importante: è molto + rumoroso del Mitsu?
pannoc ha detto:Rompo il silenzio calato sul thread (state guardando tutti il thread sull'epson vero?)
ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
Io ho una staffa dell'ADEO a soffitto che ha una portata max di 10 kg ed e' fissata su doppia lastra di cartongesso mi sembra da 12,5 mm con tasselli particolari appositi.
pannoc ha detto:ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
ps:ho in mente adesso la scena del JVC da 7000 cucuzze che si spalma in terra perdendo pezzi ovunque...:mbe:
pannoc
pannoc ha detto:Rompo il silenzio calato sul thread (state guardando tutti il thread sull'epson vero?) per esternarvi una mia preoccupazione sul JVC:
ho visto adesso che pesa quasi 12 kg!
Io ho una staffa dell'ADEO a soffitto che ha una portata max di 10 kg ed e' fissata su doppia lastra di cartongesso mi sembra da 12,5 mm con tasselli particolari appositi.
Cosa faccio rischio?
francis ha detto:va veramente valutata la resistenza del cartongesso, magari provando a fissare un peso di almeno 15/18 KG alla staffa, anche 20Kg per vedere se regge.
P.s.
Si potrebbero usare 4 dischi da 5 Kg da palestra per poterlo fare con semplicità.