|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: OT di [New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector]
-
05-11-2005, 16:52 #1
OT di [New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector]
Split Off Topic del thread originario: New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector.
.Ultima modifica di obiwankenobi; 23-01-2007 alle 09:35
-
22-01-2007, 23:32 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da MARCHETTO
ciao
francis
P.s.
They call it brainstorming I guess, it's a way to discover new ideas.
-
22-01-2007, 23:43 #3
Originariamente scritto da francis
luca ( con rispetto ma mi ha fatto ridere )"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
23-01-2007, 00:18 #4
Senior Member
A proposito forse immagino quale negozio è, se non fossimo per internet ti farei il nome non guardare la dimensione del negozio che pena, sapesti quanti clienti sono ripassato io a dare la benedizione.
Ultima modifica di MARCHETTO; 23-01-2007 alle 02:19
-
23-01-2007, 00:37 #5
"Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)
-
23-01-2007, 00:49 #6
Senior Member
No. Mi piace stare sdraiato e navigare con il COMPUTER collegato al SONY LCD FULL HD, e la rete wirles che oltre 50 metri di distanza con questo i Book ogni tanto fa l'auto diagnosi Wirles in questo caso la fatta mentre avevo cliccato l'invio del messaggio così si ripeteva all'infinito. Scusa Buona Notte a domani.
Ultima modifica di MARCHETTO; 23-01-2007 alle 03:08
-
23-01-2007, 01:17 #7
..Le possibilita' sono diverse:
-O sei straniero
-O scrivi talmente in fretta e questo causa diversi errori di sintassi
-Oppure stai accusando l'orario notturno inoltrato
Fatto sta' che io non ho capito una fava di quello che hai scritto negli ultimi 5-6 posts (senza contare le ripetizioni) comunque mi stai simpatico.....
Torniamo a parlare del JVC...
pannoc
-
23-01-2007, 07:51 #8
Advanced Member
Caro Marchetto, scusami se te lo dico, ma concordo con pannocc: seguirTi é impossibile o siamo tutti deficienti o sei tu che sei troppo avanti
.
Ciao
Luigi
-
23-01-2007, 08:23 #9
Pero' fidati che anche rileggendo i tuoi messaggi faccio un po' fatica a capire alcuni passaggi, succede solo a me?
Se posso darti un consiglio, magari potresti cercare di scrivere in modo piu' chiaro e sintetico, senza soffermarti troppo sulle tue bazze nel campo audio-video o sulle tue possibilita' di avere diverse macchine..
Sai qui c'e' molta altra gente che ha ingenti possibilita' su questo lato, ma non lo esterna anche per questioni di educazione verso gli altri!
Comunque se hai la possibilita' di avere il JVC prima degli altri..ben venga!!!
Aspettiamo con ansia una tua recensione!!!
Con simpatia,
pannoc
-
23-01-2007, 08:56 #10
@ pannoc:
Ti spiace editare cortesemente il messaggio precedente, rimuovendo dalla quotatura integrale che hai fatto (vietata dal Regolamento) le parti non significative?
Grazie.
-
23-01-2007, 09:04 #11
Senior Member
Grazie Lupic, Bhe non credo assoloutamente che Voi siate deficenti, vedo che sei molto carino e mi lasci la possibilità della seconda domanda, non mi piace essere presuntuoso, ma non mi viene lasciata alternativa , non mi ero presentato dicendo ciò che sono e faccio:
Allora almeno una decina di impianti audio/video ogni anno di altissimo livello per personaggi molto conosciuti, molti presenti su giornali di pettegolezzi, di cui uno potrebbe fare capi di alta moda che magari vostra moglie o fidanzata indossa con stima, ricordate che spesso questi signori non guardano solo alla spesa possono permettersi il meglio, e hanno scelto me. forse qualcuno ricorda Yesterday di R.R. nei titoli di coda c'era consulente audio video Marco ecc. inoltre nella trasmissione venivano di tanto in tano inquadrati un coppia di diffusori TOP commissionatomi da lui al posto di blasonatissimi dffusori commerciali costosissimi, probabilmente al TOP AUDIO se foste stati interessati anche all' Hi-Fi forse mi avereste notato al lvoro o in compagnia di rappresentanti pronti ad illustrarmi le loro chicche, e tante volte sommerso da domande di persone anche preparate in materia.
Da ragazzino ho Vinto insieme alla B.R.Elerrtonica il primo premio come HI-FI CAR del Motor Show a seguire ai nazinali di CAR AUDIO 3° premio insieme a RBT IMPIANTI, anno successivo primo assoluto.
Posso documentare realizzazioni di amplificatori a valvole e ibridi, sistemi di casse acustiche superbe con componenti Dynaudio come il mitico Esotar Zellaton ecc. possiedo le foto e alcune sale ove loro regnano.
Credo di aver posseduto tra i più blasonati videproiettori, magari per poco visto che li rivendo o me li davano da testare.
3 sale due dedicate.
Comunque non mi sarei mai voluto sbilancire per apparire. In tono scherzoso volevo dire che sia LCD che DLP o altro si alternano il trono dopo il tritubo che ormai barcolla, menzinando anche la valutazione tra LCD e DLP dell'autorvele rivista di AF.
in precedenza ho ammesso di non essere mai stato cosi bravo nella materi d'Italiano però ero il numero 1 in fisica e elettronica.
Diro una cosa a riguardo del JVC così rispetto la natura del forum forse mi arriva la prima settimana di febraio se tutto va bene.
Scusate ma ho proprio un appuntamento, toglierò il disturbo tanto qualcuno sembra già sapere tutto e vi potrà informare in fin dei conti si può avere bisogno di tutti ma anche di nessuno che in questo caso sarei io. Saluti Marco
-
23-01-2007, 09:08 #12
Advanced Member
Mi sembra di capire (non é facile, purtroppo) che sei un operatore: in tal caso Ti consiglio di chiarire la Tua posizione con i moderatori.
Comunque, hai chiarito e fugato ogni mio sospetto: grossa presunzione ed assoluta mancanza di rispetto del prossimo.
Ciao
LuigiUltima modifica di luipic; 23-01-2007 alle 09:11
-
23-01-2007, 09:11 #13
Senior Member
Scusa come ultima operazione prima di annullarmi, le toglierei anche tutte obiwankenobi capisco che crei confusione, se vuoi insegnarmi io ho provato ed il massimo che sono riuscito a fare è stato premendo Edita modificare il testo ma non eliminarlo se qualcuno è capace potri pagare il disturbo.
-
23-01-2007, 09:13 #14
Advanced Member
-
23-01-2007, 09:18 #15
Senior Member
CIAO Lupic tu hai scritto:
Caro Marchetto, scusami se te lo dico, ma concordo con pannocc: seguirTi é impossibile o siamo tutti deficienti o sei tu che sei troppo avanti.
Io ho risposto, ho sbagliato ancora per cui. IO HO FINITO QUI.
Se volete toglierVi l'imbarazzo della risposta, state tranquilli.