Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

OT di [New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector]

Split Off Topic del thread originario: New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector.

.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 23-01-2007 alle 09:35

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    O guardi dei pessimi DLP o sei molto sensibile al male di testa. Un mio amico usa molto nurofen credo si scriva così, comunque poi uno potrebbe dire che in un lcd vede solo la zanzariera e che l'oculista gli ha prescritto occhiali a mosca, balle gli Lcd sono molto migliorati i DLP pure e poi se uno ha la pilla ci sono i tre matrici DLP e se uno ha ancora male di testa allora lo ha anche se guarda fuori dalla finestra.
    Seguire questo ragionamento mi risulta personalmente affaticante come 4 ore di visione di un dlp monochip.

ciao
    francis

P.s.
    They call it brainstorming I guess, it's a way to discover new ideas.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Seguire questo ragionamento mi risulta personalmente affaticante come 4 ore di visione di un dlp monochip.

ciao
    francis

P.s.
    They call it brainstorming I guess, it's a way to discover new ideas.

luca ( con rispetto ma mi ha fatto ridere )
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

A proposito forse immagino quale negozio è, se non fossimo per internet ti farei il nome non guardare la dimensione del negozio che pena, sapesti quanti clienti sono ripassato io a dare la benedizione.
    Ultima modifica di MARCHETTO; 23-01-2007 alle 02:19

A proposito forse immagino che nogozio, se non fossimo per internet ti farei il nome non guardare la dimensione del negozio, che pena sapesti quanti clienti sono ripassato io a dare la benedizione.
    Secondo me dovresti cambiare traduttore automatico...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

No. Mi piace stare sdraiato e navigare con il COMPUTER collegato al SONY LCD FULL HD, e la rete wirles che oltre 50 metri di distanza con questo i Book ogni tanto fa l'auto diagnosi Wirles in questo caso la fatta mentre avevo cliccato l'invio del messaggio così si ripeteva all'infinito. Scusa Buona Notte a domani.
    Ultima modifica di MARCHETTO; 23-01-2007 alle 03:08

No mi piace stare sdraiato e navigare con il SONY LCD FULL HD e la rete wirles che oltre 50 metri con questo i Book ogni tanto fa l'auto diagnosi in questo caso la fatta mentre avevo cliccato l'invio. Buona Notte a domani.
    Caro Marchetto ti volevo dire 2 cose e poi chiudiamo il discorso perche' siamo pienamente OFF TOPIC e non e' giusto nei confronti degli altri utenti...
    ..Le possibilita' sono diverse:

-O sei straniero
    -O scrivi talmente in fretta e questo causa diversi errori di sintassi
    -Oppure stai accusando l'orario notturno inoltrato

Fatto sta' che io non ho capito una fava di quello che hai scritto negli ultimi 5-6 posts (senza contare le ripetizioni) comunque mi stai simpatico.....

Torniamo a parlare del JVC...

pannoc

Caro Marchetto, scusami se te lo dico, ma concordo con pannocc: seguirTi é impossibile o siamo tutti deficienti o sei tu che sei troppo avanti .
    Ciao
    Luigi

Caro Pannoc il fatto è che mentre scrivevo mi sono capitati alcuni,problemi di computer, ora se credi di essere solidale e capire mi farebbe molto piacere, concordo col fatto che l'oraio non abbia aiutato, ma visto il poco tempo, ho pensato di provarci ugualmente. Ti invito a rileggere i messaggi che non ai capito per colpa dei molteplici errori, non ti voglio di certo convincere ma io credo possano esserti d'aiuto, in vertà io credo che siano fin scontati.
    Riguardo l'attenersi al discorso JVC HD1 sono pienamente d'accordo e siccome io credo di essere stato uno dei primi ad ordinarlo, dovrebbe arrivarmi a metà febbraio e io sarò uno dei primi ad averlo puoi scommetterci, credevo Vi facesse piacere avere una recensione, siccome io lo proverò a fianco del Sony vw50 ed almeno altri 2 o 3 proiettori con più teli. Ho visto decine di modelli di proiettori negli anni e non 5 minuti al TOP AUDIO, visto che ho un certo potere dentro ad un negozio D' Elite.
    Credimi che di scrivere su questo forum lo faccio per divertimento e divulgazione di notizie e il dibattito su DLP o LCD di sicuro non l'ho iniziato io.
    RAGAZZI FATEMI SAPERE, se siete interessati ok , altrimenti se disturbo posso anche starmene ZITTO!.
    MILLE SCUSE A TUTTI MARCO.
    MARCHETTO, se in qualche modo ti sei offeso ti chiedo scusa..veramente..
    Pero' fidati che anche rileggendo i tuoi messaggi faccio un po' fatica a capire alcuni passaggi, succede solo a me?
    Se posso darti un consiglio, magari potresti cercare di scrivere in modo piu' chiaro e sintetico, senza soffermarti troppo sulle tue bazze nel campo audio-video o sulle tue possibilita' di avere diverse macchine..
    Sai qui c'e' molta altra gente che ha ingenti possibilita' su questo lato, ma non lo esterna anche per questioni di educazione verso gli altri!

Comunque se hai la possibilita' di avere il JVC prima degli altri..ben venga!!!
    Aspettiamo con ansia una tua recensione!!!

Con simpatia,
    pannoc

@ pannoc:
    Ti spiace editare cortesemente il messaggio precedente, rimuovendo dalla quotatura integrale che hai fatto (vietata dal Regolamento) le parti non significative?

Grazie.

Grazie Lupic, Bhe non credo assoloutamente che Voi siate deficenti, vedo che sei molto carino e mi lasci la possibilità della seconda domanda, non mi piace essere presuntuoso, ma non mi viene lasciata alternativa , non mi ero presentato dicendo ciò che sono e faccio:
    Allora almeno una decina di impianti audio/video ogni anno di altissimo livello per personaggi molto conosciuti, molti presenti su giornali di pettegolezzi, di cui uno potrebbe fare capi di alta moda che magari vostra moglie o fidanzata indossa con stima, ricordate che spesso questi signori non guardano solo alla spesa possono permettersi il meglio, e hanno scelto me. forse qualcuno ricorda Yesterday di R.R. nei titoli di coda c'era consulente audio video Marco ecc. inoltre nella trasmissione venivano di tanto in tano inquadrati un coppia di diffusori TOP commissionatomi da lui al posto di blasonatissimi dffusori commerciali costosissimi, probabilmente al TOP AUDIO se foste stati interessati anche all' Hi-Fi forse mi avereste notato al lvoro o in compagnia di rappresentanti pronti ad illustrarmi le loro chicche, e tante volte sommerso da domande di persone anche preparate in materia.
    Da ragazzino ho Vinto insieme alla B.R.Elerrtonica il primo premio come HI-FI CAR del Motor Show a seguire ai nazinali di CAR AUDIO 3° premio insieme a RBT IMPIANTI, anno successivo primo assoluto.
    Posso documentare realizzazioni di amplificatori a valvole e ibridi, sistemi di casse acustiche superbe con componenti Dynaudio come il mitico Esotar Zellaton ecc. possiedo le foto e alcune sale ove loro regnano.
    Credo di aver posseduto tra i più blasonati videproiettori, magari per poco visto che li rivendo o me li davano da testare.
    3 sale due dedicate.
    Comunque non mi sarei mai voluto sbilancire per apparire. In tono scherzoso volevo dire che sia LCD che DLP o altro si alternano il trono dopo il tritubo che ormai barcolla, menzinando anche la valutazione tra LCD e DLP dell'autorvele rivista di AF.
    in precedenza ho ammesso di non essere mai stato cosi bravo nella materi d'Italiano però ero il numero 1 in fisica e elettronica.
    Diro una cosa a riguardo del JVC così rispetto la natura del forum forse mi arriva la prima settimana di febraio se tutto va bene.
    Scusate ma ho proprio un appuntamento, toglierò il disturbo tanto qualcuno sembra già sapere tutto e vi potrà informare in fin dei conti si può avere bisogno di tutti ma anche di nessuno che in questo caso sarei io. Saluti Marco

in precedenza ho ammesso di non essere mai stato cosi bravo nella materi d'Italiano però ero il numero 1 in fisica e elettronica.
    A parte il fatto che non ho capito cosa c'entra tutta questa iniezione di autostima con i rilievi che ti erano stati mossi circa la scarsa comprensibilità delle Tue affermazioni.
    Mi sembra di capire (non é facile, purtroppo) che sei un operatore: in tal caso Ti consiglio di chiarire la Tua posizione con i moderatori.
    Comunque, hai chiarito e fugato ogni mio sospetto: grossa presunzione ed assoluta mancanza di rispetto del prossimo .
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 23-01-2007 alle 09:11

Scusa come ultima operazione prima di annullarmi, le toglierei anche tutte obiwankenobi capisco che crei confusione, se vuoi insegnarmi io ho provato ed il massimo che sono riuscito a fare è stato premendo Edita modificare il testo ma non eliminarlo se qualcuno è capace potri pagare il disturbo.

se qualcuno è capace potri pagare il disturbo.
    Non ci credo, ma sei davvero così ricco

CIAO Lupic tu hai scritto:
    Caro Marchetto, scusami se te lo dico, ma concordo con pannocc: seguirTi é impossibile o siamo tutti deficienti o sei tu che sei troppo avanti.
    Io ho risposto, ho sbagliato ancora per cui. IO HO FINITO QUI.
    Se volete toglierVi l'imbarazzo della risposta, state tranquilli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •