Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jedi ha detto:Credo di essere in procinto di sapere il prezzo relativo al co-buy tramite il mio negoziante.
Chi e' interessato
...e prima di farlo leggi per favore la sezione del Regolamento del Forum che è relativa ai co-buy, che ti riporto qui di seguito per comodità:B.K. ha detto:Per il co-buy posta sul forum generale
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.
sasadf Posso solo aspettare ha detto:Ma non dovrebbero essere i tuoi occhi semmai a far crollare la tua aprioristica convinzione (in negativo nel tuo caso) che tanto rimproveri agli altri???![]()
Che c'entriamo noi (o come direbbe un mio compaesano) Che ci azzecchiamo?????![]()
A parte gli scherzi, forse avrai due esemplari molto vicini a te, così magari porti il tuo Mitsu e facciamo un bello Shoot-out, Io sono pronto a ricredermi e a mangiarmi il cappello pubblicamente se dovessi constatare che i 3k (o forse meno) in più spesi non siano giustificabili.
Tanto per cautelarmi (nei rimpianti) ho dato via il Marquee, perche' Lui sì che avrebbe avuto da dire la sua in un confronto con il JVC![]()
Io vedevo a 1080p gia' da un bel pezzo, purtroppo per ragioni logistiche (i famosi problemi di rete elettrica) sono costretto a non possedere più un CRT![]()
Ciao
Micio ha detto:Non è mai detto, prima vedere testare e poi tirar cocnclusioni,
mi sembra che attorno a stò VPR si è creato un entusiamo un tantino esagerato, forse è giustificato ma forse no !
Guido310 ha detto:Ma non dovrebbero essere i tuoi occhi semmai a far crollare la tua aprioristica convinzione (in negativo nel tuo caso) che tanto rimproveri agli altri???![]()
sasadf ha detto:RIcordo a tutti che in USA lo han venduto a quelli di AVS a 3300 dollari..:read:
walk on
sasadf
stazzatleta ha detto:Francis, ti supplico, inserisci solo il link ai post dei forum stranieri
sasadf ha detto:RIcordo a tutti che in USA lo han venduto a quelli di AVS a 3300 dollari..:read:
Peval ha detto:Quoto, così non allunghiamo a dismisura il 3ads e magari ci vediamo pure qualche foto (anche se in inglese)