davidewatt
Sospeso
qualche traduzione please? mi sono arrugginito con il francese anche se intuisco da tutti quei punti esclamativi ancora buone notizie...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
coser ha detto:Su pc professionale di Gennaio c'è il prezzo ufficiale del jvc dla-hd10k, non so se sia lo stesso modello. Cmq il prezzo e altissimo 17.988 euro anche se leggendo l'articolo la nuova tecnologia dla che usa lo renderebbe superiore sia agli lcd che dlp.
francis ha detto:Nei dvd l'impressione è che i difetti siano più visibili, e che lo scaling del Ruby sia più "amabile".
coser ha detto:Su pc professionale di Gennaio c'è il prezzo ufficiale del jvc dla-hd10k, non so se sia lo stesso modello. Cmq il prezzo e altissimo 17.988 euro anche se leggendo l'articolo la nuova tecnologia dla che usa lo renderebbe superiore sia agli lcd che dlp.
francis ha detto:Si può rimproverargli una focale un pelo troppo lunga, (ma lo zoom 2x rimedia bene).
Tanto più che si può addossarlo al muro dietro, avendo l'uscita anteriore dell'aria.
Brabus ha detto:No, l'HD10k è un'altro modello, molto più caro ma con caratteristiche inferiori, (contrasto 2000:1) probabilmente appartiene ancora alla "vecchia" serie...
Se guardi su Projectorcentral ce ne sono diverse versioni, con prezzi da 17k a 22k, a seconda del processore video abbinato.
P.S.: Ho capito che mi devo rassegnare a sborsare sti benedetti 6k e rotti...
Ho finito adesso di parlare con un esperto, e ho capito che i VPR con Iris dinamico non sono adatti per il mio utilizzo...
Spero almeno che non tardi ad uscire, è dura attendere al buio, sopratutto ora che sono in ferie e mi sto frantumanti i OO!![]()
jedi ha detto:Gia' prenotato
![]()
FuoriTempo ha detto:ti sei buttato senza nemmeno leggere qualche recensione o aspetare il ces della settimana prosssima... complimenti! sei uno tosto!
sicuramente sul forum si organizzerà un co-buy molto affollato... fossi in te aspettrei un pò....
davidewatt ha detto:jedi
secondo me non te ne pentirai proprio stavolta..
io devo aspettare per forza l'uscita della ps3 per comprarlo ( spero), perchè è un peccato collegare un gioiello del genere in 720.... qui ci vuole 1080 a gogo!!!!
jedi ha detto:uscira' x circa meta' febbtaio (parlato con il rappresentante). Sembra che il mio megoziante avra' un anteprima x circa fine gennaio
Gia' prenotato
poe_ope ha detto:Marco, la butto lì, ma secondo te avrebbe senso organizzare un co-buy? Considerato che siamo non dico in tanti ma insomma... tutti interessati allo stesso vpr... Magari uno sconticino ulteriore lo riusciamo a spuntare, o no?
FuoriTempo ha detto:ti sei buttato senza nemmeno leggere qualche recensione