Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Brabus ha detto:E' un dato di fatto ormai che molti di quelli che sono passati da un DLP 720 ad un LCD/SXRD 1080 se ne sono pentiti!![]()
TheLion ha detto:So when I hear people claiming that a DILA/SXRD is "sharp" or "about as sharp as 1-chip DLP" I have to ask myself two questions: "Where do they come from? - compared to a CRT, an older LCOS or something like that any display out there will appear sharp and pristine..."
Zaphod Beeblebrox ha detto:Visto che i CRT sono da sempre indicati come il riferimento a livello di
immagine, mi chiedo se il probelma sollevato non sia molto individuale.
FuoriTempo ha detto:i vpr dlp a tre chip sarebbero sicuramente la soluzione migliore ma troppo lontana nel tempo e troppo costosa.
jedi ha detto:Il problema e' da che cosa parti.
Possessore (e mi sono dato da solo del cogl......ne) dello Sharp z12000 e venduto, per passare al Mitsubishi 5000
Non c'entra niente con la discussione,ma lavoro in un azienda dove la ns. smalteria si trovava (fino alla chiusura) dove abiti tuMicrofast ha detto:La fretta e' sempre cattiva consigliera.
Per questo prima di cambiare il mio fido tritubo Barco ci pensero' molto bene, adesso poi che ho verificato che regge alla grande il 1080P ...![]()
Saluti
Marco
jedi ha detto:Non c'entra niente con la discussione,ma lavoro in un azienda dove la ns. smalteria si trovava (fino alla chiusura) dove abiti tu
Microfast ha detto:Be, se capiti ancora da queste parti, passa a trovarmi ....
Saluti
Marco
jedi ha detto:Ridato al negoziante,senza rimetterci un euro , sto' aspettando il JVC perche' riesco ad ottenere da questa tecnologia i vantaggi di tutto quello che reputo basilare (chiaramente per me)