sasadf
Active member
scusate l'
t:
ma non era meglio lo z21000?!?:wtf:
o un Sim2?
o un Sim2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:scusate l't:
o un Sim2?
sasadf ha detto:Allora prendi il JVC.....:O
francis ha detto:Su AVS il costo della lampada dell'HD1 è dato sui 499€ per l'Europa.
Sul sito giapponese costa 23100 Yen, il sostegno, (che non è chiaro se sarà reso disponibile) costa 73500 Yen.
All'ultimo cambio sarebbero (per la lampada) circa 147€.
Potenzialmente potrebbe essere in italia a circa €6500 ?francis ha detto:In Giappone costa 798000 yen, dovrebbero essere 5082€.
jedi ha detto:...potrebbe essere in italia a circa €6500 ?
O no?
Entro i primi di gennaio ,il mio negoziante avra' la risposta del rappresentante Jvc riguardo al prezzo (incrociamo le dita)francis ha detto:Mah... partire dai cambi per arrivare al nostro listino serve a poco, il prezzo di listino sul sito tedesco autorizza a pensare che il prezzo ufficiale supererà, (anche se non di molto) i 6500€.
francis ha detto:Su AVS il costo della lampada dell'HD1 è dato sui 499€ per l'Europa.
Brabus ha detto:Se continua così, ho trovato la mia nuova attività:
Metterò su un mercato di importazione parallela di VPR e HT da USA e JAP...
Sarò ligure, ma per una questione di principio non regalo certo 2000€ a JVC Italia, sono più di un mese di stipendio!
Anche questo è un fatto da non trascurare... E come dirata quanto dichiarano?
Sborsare una milionata ogni volta che bisogna cambiare lampada non è certo poco, anche se gli altri non sono messi molto meglio...![]()