Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:scusate l't:
ma non era meglio lo z21000?!?:wtf:
o un Sim2?
sasadf ha detto:Allora prendi il JVC.....:O
francis ha detto:Su AVS il costo della lampada dell'HD1 è dato sui 499€ per l'Europa.
Sul sito giapponese costa 23100 Yen, il sostegno, (che non è chiaro se sarà reso disponibile) costa 73500 Yen.
All'ultimo cambio sarebbero (per la lampada) circa 147€.
Potenzialmente potrebbe essere in italia a circa €6500 ?francis ha detto:In Giappone costa 798000 yen, dovrebbero essere 5082€.
jedi ha detto:...potrebbe essere in italia a circa €6500 ?
O no?
Entro i primi di gennaio ,il mio negoziante avra' la risposta del rappresentante Jvc riguardo al prezzo (incrociamo le dita)francis ha detto:Mah... partire dai cambi per arrivare al nostro listino serve a poco, il prezzo di listino sul sito tedesco autorizza a pensare che il prezzo ufficiale supererà, (anche se non di molto) i 6500€.
francis ha detto:Su AVS il costo della lampada dell'HD1 è dato sui 499€ per l'Europa.
Brabus ha detto:Se continua così, ho trovato la mia nuova attività:
Metterò su un mercato di importazione parallela di VPR e HT da USA e JAP...
Sarò ligure, ma per una questione di principio non regalo certo 2000€ a JVC Italia, sono più di un mese di stipendio!
Anche questo è un fatto da non trascurare... E come dirata quanto dichiarano?
Sborsare una milionata ogni volta che bisogna cambiare lampada non è certo poco, anche se gli altri non sono messi molto meglio...![]()