Mario Mollo ha detto:
Ho assistito anche io alla demo in Germania; il contrasto è a livelli fantascientifici.

...Mario sei finito....Ma lo sai che con questa dichiarazione ora,ti tempesteremo di domande fino allo sfinimento e non ti lasceremo più dormire la notte.....
A parte gli scherzi , fa piacere e ci rassicura che anche tu hai riscontrato un a buona qualità di questo JVC

,ma a parte il contrasto come hai trovato il livello del nero?....tellone d'Achille dei precedenti Dila,questo mi preme saperlo

.e per il fuoco e dettaglio? ,Visto che tu sicuramente hai già avuto modo di vedere i nuovi dlp a 1080,come consideri il nuovo JVC in confronto a loro,tipo lo sharp 21000.
Ti sarei grato se potessi rispondere a queste mie domande.:flower: ,nel caso Mario ti ringrazio in anticipo.
Il fatto che sull'eletronica non sia il massimo non e certo una novità nei vpr,e sinceramente non mi preoccupa più di tanto dato che sono un'integralista degli scaler video esterni:fuck: ,e che quindi andrei ad affiancare il JVC a uno scaler(VP50

),l'importante e che il resto sia su livelli da vpr top di gamma.
Simone