THE-SIMO
New member
stazzatleta ha detto:la strada del processore esterno di qualità, sebbene in molti siano scettici nell'adottarlo, si rivela sempre più vincente
Stazza... ti straquoto e sottoscrivo
Simone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha detto:la strada del processore esterno di qualità, sebbene in molti siano scettici nell'adottarlo, si rivela sempre più vincente
La modestia.....è la virtù dei forti!Mario Mollo ha detto:Ehi non esageriamo...
Io seguo il forum non per avere la possibilità di intervenire dall'alto, ma perchè al contrario c'è sempre qualche cosa di utile da imparare
francis ha detto:Approfitto della tua disponibilità per porre una domanda, L'Hd1 sarà capace di visualizzare in Hdmi i contenuti 4:3 nel loro giusto rapporto di aspetto, senza "stirare" con lo zoom le immagini nel formato 16:9, come ad esempio sembrano fare lo Sharp e altri vpr?
Grazie
Francis
Mario Mollo ha detto:Ma il forum di DVHT è diventato a pagamento? A me non risulta...![]()
sasadf ha detto:Ma nessuno si scandalizza della cifra paventata di 6500 euro!?!?!?! :boh:
Per me è una fregatura, visto che si parlava di prezzi allineati alla concorrenza degli LCD full Hd...![]()
Le foto che postano nel sito un po mi allarmano,hanno tutte una dominante verde e un pò di blu, il solito grosso difetto,oltre il nero, che ho riscontrato su tutti gli lcd.Speriamo che sia dovuto ad una taratura veloce o alla macchinetta fotografica. Io personalmente faccio abbastanza affidamento agli screenshot scattati con macchinette fotografiche decenti,con l anticipo di foto di riferimento quando andro a vedere il prj in funzione avrò un occhio più clinico sulla definizione , la colorimetria,i particolari nelle scene buie dell immagine.francis ha detto:Qui un link a una serie di SS dell'HD1.
sasadf ha detto:BALLE!!!
JVC aveva prezzi assurdi già tre anni fa: per quest'anno era stato promesso l'allineamento coi prezzi degli LCD, cosa finalmente fatta anche da Sony col suo sistema proprietario SXRD.....
PEr me può restare sullo scaffale a quel prezzo...
Guido G. ha detto:Le foto che postano nel sito un po mi allarmano,hanno tutte una dominante verde e un pò di blu, il solito grosso difetto che ho riscontrato su tutti gli lcd.
davidewatt ha detto:mi sono preso un'auto da 23.500 euro, non è un hobby anche quello?![]()