stazzatleta ha detto:la strada del processore esterno di qualità, sebbene in molti siano scettici nell'adottarlo, si rivela sempre più vincente
Stazza... ti straquoto e sottoscrivo
Simone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:la strada del processore esterno di qualità, sebbene in molti siano scettici nell'adottarlo, si rivela sempre più vincente
La modestia.....è la virtù dei forti!Mario Mollo ha detto:Ehi non esageriamo...
Io seguo il forum non per avere la possibilità di intervenire dall'alto, ma perchè al contrario c'è sempre qualche cosa di utile da imparare
francis ha detto:Approfitto della tua disponibilità per porre una domanda, L'Hd1 sarà capace di visualizzare in Hdmi i contenuti 4:3 nel loro giusto rapporto di aspetto, senza "stirare" con lo zoom le immagini nel formato 16:9, come ad esempio sembrano fare lo Sharp e altri vpr?
Grazie
Francis
Mario Mollo ha detto:Ma il forum di DVHT è diventato a pagamento? A me non risulta...![]()
sasadf ha detto:Ma nessuno si scandalizza della cifra paventata di 6500 euro!?!?!?! :boh:
Per me è una fregatura, visto che si parlava di prezzi allineati alla concorrenza degli LCD full Hd...![]()
Le foto che postano nel sito un po mi allarmano,hanno tutte una dominante verde e un pò di blu, il solito grosso difetto,oltre il nero, che ho riscontrato su tutti gli lcd.Speriamo che sia dovuto ad una taratura veloce o alla macchinetta fotografica. Io personalmente faccio abbastanza affidamento agli screenshot scattati con macchinette fotografiche decenti,con l anticipo di foto di riferimento quando andro a vedere il prj in funzione avrò un occhio più clinico sulla definizione , la colorimetria,i particolari nelle scene buie dell immagine.francis ha detto:Qui un link a una serie di SS dell'HD1.
sasadf ha detto:BALLE!!!
JVC aveva prezzi assurdi già tre anni fa: per quest'anno era stato promesso l'allineamento coi prezzi degli LCD, cosa finalmente fatta anche da Sony col suo sistema proprietario SXRD.....
PEr me può restare sullo scaffale a quel prezzo...
Guido G. ha detto:Le foto che postano nel sito un po mi allarmano,hanno tutte una dominante verde e un pò di blu, il solito grosso difetto che ho riscontrato su tutti gli lcd.
davidewatt ha detto:mi sono preso un'auto da 23.500 euro, non è un hobby anche quello?![]()