Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo !Tiamat ha detto:... l'Infocus in83: ottica con poca escursione e zero shift, ma dall'ottima correzione (AC, flare, ecc.) su tutto il quadro e assemblata in modo molto robusto e preciso su un barilotto metallico....
Che cos' è ?duramadre ha detto:... SDE ...
josephdan ha detto:Quali sono a tuo giudizio i vpr che montano le ottiche migliori (escludendo le macchine.. stratosferiche)?
Suvvia, ragazzi, non esageriamo con le santificazioni!duramadre ha detto:planar di sicuro
Se ti riferisci al mio scatto, considera che é stato fatto con un'ottica macro a 5-10 cm da quello spunto che in uno schermo da 2m di base sarà grande nemmeno un paio di cmsbaglio o lo SDE non è trascurabile?
Non so a che JVC ti riferisci, ma io possiedo un RS10 e ho fatto innumerevoli ore di visione con questo e con l'in83.A giudicare dalla foto..... ottima ottica! E del JVC cosa pensate?
enrico.p ha detto:...e non mi sorprenderei se altrettanto facesse l'8602...
enrico.p ha detto:una evidente occorrenza di purple fringing, puntualmente riscontrata anche sugli altri due esemplari di PD8130 sui quali ho personalmente messo le mani in seguito.
Tutti e TRE gli esemplari di 8130 che ho avuto a mia completa disposizione, e che ho quindi esaminato approfonditamente, montavano l'ottica a tiro lungo e presentavano la suddetta aberrazione cromatica in misura, a mia memoria, del tutto identica. E tale costanza, sia pure in un difetto, è di per se un gran pregio!.MelvinUdall ha detto:Entrambi gli 8130 che hai visionato montavano ottica standard a tiro lungo?
La costanza è a mio avviso riscontrabile nel fatto che, almeno al momento, il W6000 è probabilmente il più nitido ed incisivo rappresentante della nuova generazione di DLP con chip da .65". Aggiungiamo poi il fatto che la sua ottica è senz'altro molto luminosa, il che notoriamente aumenta la probabilità di aberrazioni cromatiche proprio del genere "fringing"...MelvinUdall ha detto:Per quanto riguarda il Benq, anche questo è un ottimo esempio di come la qualità delle ottiche non sia una costante: (...) quelle montate sul 6000 da me visto allo scorso TAV avevano aberrazioni (cut)
Data la mia attuale scelta (LCD con *eccellente* FI), pur in considerazione della mia netta preferenza per i DLP mono-chip, è evidente che sono assolutamente d'accordo con te, ma devo puntualizzare due cose:duramadre ha detto:si ricerca la qualità assoluta dell'ottica o dell'allineamento.....e poi non si ha l'FI (...) ...ma a cosa serve avere tutto ben a fuoco con una superottica ed un superdlp e poi ai primi movimenti vedere sfocare tutto???.