Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo !Tiamat ha detto:... l'Infocus in83: ottica con poca escursione e zero shift, ma dall'ottima correzione (AC, flare, ecc.) su tutto il quadro e assemblata in modo molto robusto e preciso su un barilotto metallico....
Che cos' è ?duramadre ha detto:... SDE ...
josephdan ha detto:Quali sono a tuo giudizio i vpr che montano le ottiche migliori (escludendo le macchine.. stratosferiche)?
Suvvia, ragazzi, non esageriamo con le santificazioni!duramadre ha detto:planar di sicuro
Se ti riferisci al mio scatto, considera che é stato fatto con un'ottica macro a 5-10 cm da quello spunto che in uno schermo da 2m di base sarà grande nemmeno un paio di cmsbaglio o lo SDE non è trascurabile?
Non so a che JVC ti riferisci, ma io possiedo un RS10 e ho fatto innumerevoli ore di visione con questo e con l'in83.A giudicare dalla foto..... ottima ottica! E del JVC cosa pensate?
enrico.p ha detto:...e non mi sorprenderei se altrettanto facesse l'8602...
enrico.p ha detto:una evidente occorrenza di purple fringing, puntualmente riscontrata anche sugli altri due esemplari di PD8130 sui quali ho personalmente messo le mani in seguito.
Tutti e TRE gli esemplari di 8130 che ho avuto a mia completa disposizione, e che ho quindi esaminato approfonditamente, montavano l'ottica a tiro lungo e presentavano la suddetta aberrazione cromatica in misura, a mia memoria, del tutto identica. E tale costanza, sia pure in un difetto, è di per se un gran pregio!.MelvinUdall ha detto:Entrambi gli 8130 che hai visionato montavano ottica standard a tiro lungo?
La costanza è a mio avviso riscontrabile nel fatto che, almeno al momento, il W6000 è probabilmente il più nitido ed incisivo rappresentante della nuova generazione di DLP con chip da .65". Aggiungiamo poi il fatto che la sua ottica è senz'altro molto luminosa, il che notoriamente aumenta la probabilità di aberrazioni cromatiche proprio del genere "fringing"...MelvinUdall ha detto:Per quanto riguarda il Benq, anche questo è un ottimo esempio di come la qualità delle ottiche non sia una costante: (...) quelle montate sul 6000 da me visto allo scorso TAV avevano aberrazioni (cut)
Data la mia attuale scelta (LCD con *eccellente* FI), pur in considerazione della mia netta preferenza per i DLP mono-chip, è evidente che sono assolutamente d'accordo con te, ma devo puntualizzare due cose:duramadre ha detto:si ricerca la qualità assoluta dell'ottica o dell'allineamento.....e poi non si ha l'FI (...) ...ma a cosa serve avere tutto ben a fuoco con una superottica ed un superdlp e poi ai primi movimenti vedere sfocare tutto???.