New Infocus SP8602

ciccio1112

Operatore
Dopo un periodo di fermo ecco tornare alla ribalta la serie screenplay di infocus con questo SP8602.

Fra le caratteristiche si preannuncia come un full-hd con 1400 ANSI LUMEN contrasto dinamico di 20000:1 e nativo di 5000:1.

Completamente rivisitata anche la parte estetica che a quanto pare è dotata di carcassa intercambiabile per abbinarsi al colore della stanza.

Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 3000 £,anche se ancora non si sa' l'effettiva disponibilità sul mercato.

Per altre info potete visionare qui:

http://www.techradar.com/news/home-cinema/projectors/infocus-sp8602-projector-breaks-cover-610743

Ultima modifica:
mmm...

Peccato che non si conoscono dati tecnici più dettagliati , come la diagonale del DMD , il processore video ecc...

Ecco alcune interessanti caratteristiche:

4x/6x Color Refresh Rate
2-3 Pull Down
BrilliantColor™
Cable Management System
Ceiling Mount
Custom Skins
Digital Gamma Correction - if that means 11-point gamma that would be sweet
Electrical H&V Keystone Correction
Flesh Tone Correction
Freeze Frame with Magnifying Function - Helpful for BD disc reviewers
Full 2.35 Cinemascope Support
InFocus UI
ISF Presets
Lamp Door on Side
Low Power Standby (<1W)
LiteTouch™ Touchsense Keypad
Motion Smoothing - Frame interpolation for judder haters?
Pincushion/Barrel Distortion Correction -
Sleep Timer
SplitScreen™ Dual Images - That could be interesting, I could see that being cool if you had two game consoles, you could play side by side on a scope screen instead of being crammed like normal game splitscreen

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui $4,999 lo stesso dell' IN83.

Avete dimenticato di segnalare, tra le caratteristiche, che questo VPR ha sil il lens shift verticale che orizzontale che a molti possibili acquirenti dell'ultima serie In sarebbe stato indispensabile e si sono rivolti altrove per questa mancanza.

Stando al sito ufficiale della InFocus non e' il successore ma ritengo che il prezzo dell'In83 calera' in funzione del nuovo arrivato, come accadde a suo tempo per l'In82, tutt'ora in listino insieme all'In81

quando si parla di infocus continuo a pensare che 28db siano troppi per un proiettore di questo livello.
la concorrenza si attesta su valori più bassi e non mi si dica che conta poco il rumore.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non faccio testo poiche' essendo ipoudente non sento nessun rumore di ventola, tuttavia, mi si dice, che l'InFocus, che dichiara i propri decibel e sembra siano reali, non abbia una ventola piu' rumorosa della concorrenza.

Visto oggi al TAV,presentazione al limite dell'indecenza,assenza di contrasto,colori slavati,immagine brutta,considero questa presentazione da parte di Audiogamma veramente infelice e mi auguro che sia un errore o uno scherzo,perche' una macchina simile non credo possa avere prestazioni di questo tipo.Per il momento una delusione totale.

Ultima modifica:
ciao a tutti dato che sto per prendere l'infocus x9, ma volevo sapere le regole generali di come funziona la casa infocus, e sapere come funziona la garanzia!! mi hanno detto che il prodotto dovrebbe essere italiano e quindi avere la garanzia italiana!!

in caso di guasto come funziona?? dove e a chi devo spedire il vpr??
le spese di spedizione sono a mio carico?? generalmente dopo quanto me lo ridanno??

grazie mille

claudior ha detto:
Visto oggi al TAV,presentazione al limite dell'indecenza,assenza di contrasto,colori slavati,immagine brutta,considero questa presentazione da parte di Audiogamma veramente infelice e mi auguro che sia un errore o uno scherzo,perche' una macchina simile non credo possa avere prestazioni di questo tipo.

Concordo, non ci credo neanch'io che vada così male. In generale gli Infocus non esaltano, ma nemmeno deludono...
Metterlo poi a confronto con un Cineversum Blackwing (praticamente un Barco) splendidamente tarato mi è sembrato ingeneroso...

pare che ai possessori dei vecchi proiettori Infocus venga riconosciuto un contributo di "rottamazione" pari a 800 o 1000 euro per l'acquisto di questo VPR.

asterisco ha detto:
pare che ai possessori dei vecchi proiettori Infocus venga riconosciuto un contributo di "rottamazione"

Be, da possessore di un 7205, la cosa mi potrebbe interessare :) (in attesa di un abbassamento dei prezzi dei nuovi LED) ...a patto che le prestazioni siano "vicine" al Planar 8130 ;)

...ma quando uscirà? :rolleyes: