Visto oggi l'infocus sp8602 con telo grigio e mio è piaciuto davvero tanto, era paragonato all'epson tw 5500 che cmq si è difeso adeguatamente:
Prime considerazioni:
Nero: nel'infocus abbiamo un bel nero molto definito e in paragone con l'epson a mio avviso è superiore..
L'epson ha il nero che tende ad essere impastato e poco definito anche se devo dire che è nero nero nero...
Rumore video:
L'ho notato in piccola misura nelle scene un po più movimentate con l'infocus anche se non so dirvi se la funzione 120hz fosse attivata..
Colori:
A mio avviso sono molto realistici e meno forzati di quelli dell'epson
Profondità:
Qui non c'è molto paragone la stessa scena vista due volte era molto piu profonda sull'infocus..
Versatilità nell'installazione:
Qui la sfida è nettamente a favore dell'epson l'infocus ha uno shift orizzontale di +/- 15% e vericale vi dico che da un metro da terra abbiamo dovuto arrangiarci alla vecchia maniera con dei dvd sotto
Tutto sommato ho preferito l'infocus all'epson anche se è stato un bel duello... ma non vi nascondo che tornerò sicuramente nei prossimi giorni a fare altre prove da audio&video style a milano che ringrazio per la sua infinita pazienza..(4 ore non sono poche meritava un ringraziamento)
Saluti a tutti