New Infocus SP8602

Da uno dei primi possessori d'oltreoceano:

"Individual DMD mirrors are clearly visible upon close inspection."

Incoraggiante ma da prendere con le molle.

TheThorHT ha detto:
e aggiungo che l'ho provato anche in paragone di un jvc hd550 , personalmente in quell'occasione era molto più tarato e mi è piaciuto di più anche se ho preferito lo jvc per la fedele naturalezza di riproduzione dei colori e del nero.. oltre una profondità maggiore e un minore rumore video rispetto all'infocus..

Bene :)
Visto che erano i due in lizza e sto' per prendere il JVC550 :)

Perchè , hai visto l'InFocus?

Il JVC è un ottimo proiettore ma venendo dall'HT200 , qualsiasi proiettore 1080p di produzione attuale ti sembrerà a confronto stratosferico... :)

Attendendo di metterci le mani sopra , sono sempre più alla ricerca di una seria review del proiettore in oggetto...

Sembra che in giro ce ne siano veramente pochi... :(

mmm...

Dell'Infocus mi aspetto un nero un po (non molto) migliore del mio 5000 , più luminoso e razor; Tutti questi "più" (ancora ipotetici) mi farebbero propendere all'acquisto grazie anche al prezzo competitivo.

Spero che alla prima visione , soddisfi le mie aspettative e spero che riesca a traghettarmi ai DLP LED 120Hz a prezzi abbordabili. :)

Rosario ha detto:
Perchè , hai visto l'InFocus?

Il JVC è un ottimo proiettore ma venendo dall'HT200 , qualsiasi proiettore 1080p di produzione attuale ti sembrerà a confronto stratosferico... :)
:(

Io no ma la frase che ho quotato e' di TheThorHT :)

@Riky Quale mia frase hai quotato?
Avendolo visto in 2 occasioni ed entrambe le volte paragonato al 5500 o allo jvc posso dirti che in paragone contro l'epson non avrei dubbi.. anche se sono un fan del dpl io:-) poi alla fine ho scelto il dla ma per motivi legati all'ambiente in cui andrò a inserirlo, ho bisogno dello shift orizzontale... e l'infocus non ce l'ha...

TheThorHT ha detto:
@Riky Quale mia frase hai quotato?
---
ho bisogno dello shift orizzontale... e l'infocus non ce l'ha...

Nella pagina precedente ho quotato quella in cui l'hai paragonato al JVC HD550.
Sono indeciso tra l'Infocus ed il 550, ma propendo per il 550 al 99%, anzi credo che questa sera andro' dal mio spacciatore di tecnologia ad ordinarlo :)