belfiore
New member
mammabella ha detto:ABBASSA IL VOLUME, non riesco a sentire il film a casa mia![]()
Vedo che hai intrapreso una strada molto.........hi-endNon vedo l'ora di vedere e sentire il tutto dal vivo.
Stefano
Stefano, sarai il primo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:ABBASSA IL VOLUME, non riesco a sentire il film a casa mia![]()
Vedo che hai intrapreso una strada molto.........hi-endNon vedo l'ora di vedere e sentire il tutto dal vivo.
Stefano
sasadf ha detto:Potranno pur suonare benone, ma non hai un fronte omogeneo...urge risistemazione lato casse...
Troppo eterogenea nella scelta dei componenti...:

Sasà, come già scritto sopra, ho tutto l'ambaradam smontato in attesa della sistemazione "DEFINITIVA" : Ho infatti individuato un locale (in pratica si tratta del secondo garage di casa) di dimensione maggiore (4,3 x 5,6 se ben ricordo), staccato dal corpo della casa per il quale ho carta bianca da parte della mia signora.sasadf ha detto:E' il momento di fare una presentazione del tuo Theater alla "Sasadf":O
Sarà un vero piaceresasadf ha detto:Un consiglio, che sarebbe anche un piacere a me molto gradito: usa la Gallery del mio sasadf World come piattaforma di prova per la Nuova esposizione.....^_^
Il cs400i non più in produzione è stato sostituito dal cs5i di qualità imho inferiore.sasadf ha detto:ORA SI che il fronte anteriore va benino( Siam sicuri che sia la stessa serie di POLK?!?
belfiore ha detto:...spero a primavera, periodo in cui vorrei organizzare un bel raduno tutto salentino (magari con la collaborazione di mammabella).
obiwankenobi ha detto:Raduno? Raduno? Ho sentito parlare di raduno?
Ci si può organizzare, sapete...![]()
![]()
belfiore ha detto:...
I lavori dovrebbero iniziare a novembre per ultimarsi spero a primavera, periodo in cui vorrei organizzare un bel raduno tutto salentino (magari con la collaborazione di mammabella).
Fab
Ebbràvi! Così si fa...mammabella ha detto:...dobbiamo metterci al lavoroe andare a provare un pò di ristoranti

belfiore ha detto:La mia compagna mi ha "gentilmente" concesso l'uso esclusivo di una stanza da adibire a Home Theater.
.
belfiore ha detto:l'A23 ha lo switch per 110V/120V oppure 220V/240V
Fab
Ancora cò sti spernacchioni ... i miei sono :winner:sasadf ha detto:peccato per gli spernacchioni di diffusori che hai
ma non dire 'azzate :ciapet: :fuck: :fuck:sasadf ha detto:[Ma tanto tu hai CAIO davanti , Sempronio al centro e TIzio dietro
Mah...... io sti suppostoni proprio non mi piacciono esteticamentesasadf ha detto:se trovi delle JBL TIK fiondati!!