belfiore
New member
mammabella ha detto:ABBASSA IL VOLUME, non riesco a sentire il film a casa mia![]()
Vedo che hai intrapreso una strada molto.........hi-endNon vedo l'ora di vedere e sentire il tutto dal vivo.
Stefano
Stefano, sarai il primo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:ABBASSA IL VOLUME, non riesco a sentire il film a casa mia![]()
Vedo che hai intrapreso una strada molto.........hi-endNon vedo l'ora di vedere e sentire il tutto dal vivo.
Stefano
sasadf ha detto:Potranno pur suonare benone, ma non hai un fronte omogeneo...urge risistemazione lato casse...
Troppo eterogenea nella scelta dei componenti...:

Sasà, come già scritto sopra, ho tutto l'ambaradam smontato in attesa della sistemazione "DEFINITIVA" : Ho infatti individuato un locale (in pratica si tratta del secondo garage di casa) di dimensione maggiore (4,3 x 5,6 se ben ricordo), staccato dal corpo della casa per il quale ho carta bianca da parte della mia signora.sasadf ha detto:E' il momento di fare una presentazione del tuo Theater alla "Sasadf":O
Sarà un vero piaceresasadf ha detto:Un consiglio, che sarebbe anche un piacere a me molto gradito: usa la Gallery del mio sasadf World come piattaforma di prova per la Nuova esposizione.....^_^
Il cs400i non più in produzione è stato sostituito dal cs5i di qualità imho inferiore.sasadf ha detto:ORA SI che il fronte anteriore va benino( Siam sicuri che sia la stessa serie di POLK?!?
belfiore ha detto:...spero a primavera, periodo in cui vorrei organizzare un bel raduno tutto salentino (magari con la collaborazione di mammabella).
obiwankenobi ha detto:Raduno? Raduno? Ho sentito parlare di raduno?
Ci si può organizzare, sapete...![]()
![]()
belfiore ha detto:...
I lavori dovrebbero iniziare a novembre per ultimarsi spero a primavera, periodo in cui vorrei organizzare un bel raduno tutto salentino (magari con la collaborazione di mammabella).
Fab
Ebbràvi! Così si fa...mammabella ha detto:...dobbiamo metterci al lavoroe andare a provare un pò di ristoranti

belfiore ha detto:La mia compagna mi ha "gentilmente" concesso l'uso esclusivo di una stanza da adibire a Home Theater.
.
belfiore ha detto:l'A23 ha lo switch per 110V/120V oppure 220V/240V
Fab
Ancora cò sti spernacchioni ... i miei sono :winner:sasadf ha detto:peccato per gli spernacchioni di diffusori che hai
ma non dire 'azzate :ciapet: :fuck: :fuck:sasadf ha detto:[Ma tanto tu hai CAIO davanti , Sempronio al centro e TIzio dietro
Mah...... io sti suppostoni proprio non mi piacciono esteticamentesasadf ha detto:se trovi delle JBL TIK fiondati!!