• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Netgear NTV550] Nuovo streamer

io ho 3 nas synology 410j , totale 12 hd western digital da 2tb, i wd20ears, accesi anche la notte quando dormo, non sento il minimo decibel di rumore, ovviamente non li metto mai in standby. penso che il lavoro di attenuatore lo fa il case del nas. ho provato altri nas e non attutivano nulla, le ventole non si accendono quasi mai.

Bhe vedrò... per il momento mi tengo i miei HDD esterni. Solitamente se vedo un film che non merita lo guardo e lo cestino senza problemi, tanto non lo riguarderò mai più... quindi per ora i miei dischi reggono il peso.
Inoltre il mio prossimo acquisto quasi sicuramente sarà un decoder!

Fico il NAS... è che prima devo convincere mia moglie... sicuramente direbbe : "Solo uno dei due in casa... o te o il NAS"

Ci sarebbe un'altra possibilità...
Tu sbatti fuori tua moglie, la sostituisci con una "brasileira" di 20 anni e sei libero di comprarti anche il NAS. :ciapet:

p.s. Oddio...spero che non legga il forum anche lei. :ops:

Esatto pinco cambiamo argomento... lasciamo da parte mogli, brasiliane e baratti vari per un NAS.

Chiedo, ci sono una lista di Hub USB consigliati per il NEOTV550?
Inoltre su un Hub avete testato più HDD autoalimentati da 2,5"?

Grazie e ciao.

Enrico...lo abbiamo decantato diverse volte questo

HUB KÖNIG USB 2.0 A 4 PORTE CMP-USB2HUB50 ;)

CMP-USB2HUB50_4_large.JPG

Si questo l'avevo trovato assieme ad altri modelli in tutti i commenti.
Mi chiedo questo riesce a far funzionare senza problemi più HDD 2,5" autoalimentati?

la vera domanda e' se il neotv riesce ad alimentarne piu' di uno alla volta...
non sarebbe meglio avere un hub usb ALIMENTATO... giusto per andare sul sicuro ?

BHH

Si la domanda è proprio questa. Ma leggendo i vari commenti non capivo i test fatti su questo HUB.

@badtoys
Si intendo gli autoalimentati via unica porta USB.

Ok,
Ho finalmente finito di scaricare sul WD elements la mia collezione di Iso di DVD da 8gb ciascuna. Si vedono bene, ma a volte ho un problema con l'audio, non si sente, che si risolve mettendo in FF il film, succede anche a voi?
Ho poi provato a modificare le impostazioni lasciando tutto in passtrought hdmi verso l'ampli, ma non ho ancora avuto modo di provare...
Ho poi provato per la prima volta un Mkv, anche esso da 8 gb, ma si blocca quasi subito. Sul pc ovviamente va, da cosa può dipendere? volete testare anche voi ( o darmi un Mkv di "prova" via MP)?
Come avete intuito il WAF per i test è ora molto basso...
Carlo

@cclerici

penso che abbia sbagliato sezione, qui si parla del Netgear NTV550 e non del WD Elements ;).
Dubito inoltre che qualcuno ti passi un MKV di "prova", visto che qui la pirateria è bandita :D.

Non è che per caso stai usando la porta USB 3.0 ?
Questa potrebbe essere poco compatibile con il NeoTV.
Testa se possibile un altro disco esterno...ma usb 2.0 oppure una pendrive capiente. ;)