DMJ
Member
Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.DMJ ha detto:Devo provarci anch'io con la skin Parquett....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.DMJ ha detto:Devo provarci anch'io con la skin Parquett....
badtoys ha detto:...strano forte, ho selezionato il tema parquet sia da usb che da rete e me la becca senza problemi.
A dire il vero ho provato anche con altri temi e vengono installati tutti. :boh:
p.s. lo so che è una seccatura, ma prova a resettare (restore factory default) il neotv e a formattare la pendrive/sdcard per la cash...perchè temo che sia rimasto in memoria qualcosa che blocca questa operazione.
Ti ripeto...una volta ho avuto anch'io questo problema e l'ho risolto con il master reset.![]()
badtoys ha detto:...io ho 12 temi nella pendrive, ma non credo che sia legato al numero.
Piuttosto penso che DMJ ha esaurito le risorse della flash e per qualche oscuro motivo il NeoTV si rifiuta di vedere il tema.
Ma è chiaro che siamo nel campo delle ipotesi.![]()
badtoys ha detto:
Quando avrò tempo lo farò, alla fine non è fondamentale avere quella skin.badtoys ha detto:p.s. lo so che è una seccatura, ma prova a resettare (restore factory default) il neotv e a formattare la pendrive/sdcard per la cash...
Non credo che le risorse siano esaurite, perché altri temi li riesco a visualizzare e caricare. Sono solo questi due a dare il problema. E' realmente un mistero!badtoys ha detto:Piuttosto penso che DMJ ha esaurito le risorse della flash e per qualche oscuro motivo il NeoTV si rifiuta di vedere il tema.
pasph ha detto:riesco a vedere solo una parte delle cartelle presenti, per la precisione 438
badtoys ha detto:...non credo si tratti di un limite del numero di cartelle, ma è piu probabile che pasph non faccia spesso la scansione dei file.![]()
pasph ha detto:Questa cosa è abbastanza scocciante, l'unica volta che ho fatto lo scan ci ha messo 3 vite...