DMJ
New member
Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.DMJ ha detto:Devo provarci anch'io con la skin Parquett....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Niente da fare, anche messa in rete questa skin non la vede. Non compare proprio la cartella. Mah.DMJ ha detto:Devo provarci anch'io con la skin Parquett....
badtoys ha detto:...strano forte, ho selezionato il tema parquet sia da usb che da rete e me la becca senza problemi.
A dire il vero ho provato anche con altri temi e vengono installati tutti. :boh:
p.s. lo so che è una seccatura, ma prova a resettare (restore factory default) il neotv e a formattare la pendrive/sdcard per la cash...perchè temo che sia rimasto in memoria qualcosa che blocca questa operazione.
Ti ripeto...una volta ho avuto anch'io questo problema e l'ho risolto con il master reset.![]()
badtoys ha detto:...io ho 12 temi nella pendrive, ma non credo che sia legato al numero.
Piuttosto penso che DMJ ha esaurito le risorse della flash e per qualche oscuro motivo il NeoTV si rifiuta di vedere il tema.
Ma è chiaro che siamo nel campo delle ipotesi.![]()
badtoys ha detto:
Quando avrò tempo lo farò, alla fine non è fondamentale avere quella skin.badtoys ha detto:p.s. lo so che è una seccatura, ma prova a resettare (restore factory default) il neotv e a formattare la pendrive/sdcard per la cash...
Non credo che le risorse siano esaurite, perché altri temi li riesco a visualizzare e caricare. Sono solo questi due a dare il problema. E' realmente un mistero!badtoys ha detto:Piuttosto penso che DMJ ha esaurito le risorse della flash e per qualche oscuro motivo il NeoTV si rifiuta di vedere il tema.
pasph ha detto:riesco a vedere solo una parte delle cartelle presenti, per la precisione 438
badtoys ha detto:...non credo si tratti di un limite del numero di cartelle, ma è piu probabile che pasph non faccia spesso la scansione dei file.![]()
pasph ha detto:Questa cosa è abbastanza scocciante, l'unica volta che ho fatto lo scan ci ha messo 3 vite...