• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Netgear NTV550] Nuovo streamer

Avevo un AZBOX premium e avevo prenotato un ME , ma l'ho subito disdetto (non solo per il supporto android).
Ritengo però che la qualità video di questi chipset sia ancora superiore a Realtek, nonostante la mancanza di supporto a 3D e Android.
La confronto facilmente con un ET9000 (chipset Broadcom) e non c'è proprio paragone (anche se in questo caso si puo dire che mi piace vincere facile!)

pinco333 ha detto:
Avevo un AZBOX premium e avevo prenotato un ME , ma l'ho subito disdetto (non solo per il supporto android).
Ritengo però che la qualità video di questi chipset sia ancora superiore a Realtek, nonostante la mancanza di supporto a 3D e Android.
La confronto facilmente con un ET9000 (chipset Broadcom) e non c'è proprio paragone (anche se in questo caso si puo dire che mi piace vincere facile!)

Guarda penso che il 3d arriverà presto sul Sigma. Non capisco la scelta di abbandonare Android e specialmente di non gestire una rete gigabit.
Io avevo addocchiato il mini me, ma non è ancora uscito. Anzi lo vendono in spagna, con il marchio Android quando in realtà il mini me doveva uscire solo con Centrino + Enigma2.
Ti posso mandare un messaggio in privato, non vorrei uscire fuori tema, infatti il mio possimo acquisto sarà un decoder.

yeye80 ha detto:
vi posto i miei skin per il neoTV... fatemi sapere :)
http://netfolder.in/KOWIGhI/Skin_NeoTV
Ciao yeye80, carine le tue skin pur essendo prive dei riquadri.
Ho però un problema con la "My03 (azzurro LikeApple)", infatti riesco a caricare tutte le skin che ho copiato su un pendrive, esclusa questa. Quando cerco la skin sul pendrive, la "My03 (azzurro LikeApple)" non viene proprio visualizzata.
La stessa cosa accade solo con un'altra skin scaricata dal forum Netgear, con tutte le altre che ho provato non ho alcun problema.
Non capisco il motivo per cui non venga visualizzata, qualcuno ha qualche idea?

DMJ ha detto:
Ho però un problema con la "My03 (azzurro LikeApple)", infatti riesco a caricare tutte le skin che ho copiato su un pendrive, esclusa questa. Quando cerco la skin sul pendrive, la "My03 (azzurro LikeApple)" non viene proprio visualizzata.
La stessa cosa accade solo con un'altra skin scaricata dal forum Netgear, con tutte le altre che ho provato non ho alcun problema.
Non capisco il motivo per cui non venga visualizzata, qualcuno ha qualche idea?

Ciao mi dici il link dove scaricare Skin belli e funzionanti? Ci sono anche degli screen di esempio?

Ciao e grazie.

... modifica :

Ok trovati e scaricati. Scusa ma la versione fw tua è la 3.2.16 non una beta superiore. Giusto?

Ultima modifica:
DMJ ha detto:
ciao DMJ..
riguardo lo skin likeApple non saprei..sicuramente l'ho provato (ma nonlo zip che poi ho messo su netload). E sinceramente non c'è l'ho più.
Cmq, non ti sei perso molto era bruttino nei contrasti con i menù.
Il mio preferito è Carbon e un altro paio...
Carbon era incluso in quello zip?

Ciao a tutti,
non so quanti avranno dato 1 o 2$ a B-Rad per questo test, ma un utente dall'Uservoice mi ha appena informato da un sito che il link paypal è stato eliminato.

B-rad ha cancellato la donazione. Gli ho appena inviato un messaggio privato, vediamo che risposta mi darà (se me la darà a questo punto perchè sembra strano che di punto in bianco uno cancella un link di donazione). Infatti il link di donazione è scomparso all'improvviso.

Io ho messo la faccia. Vediamo se è veramente una persona seria come l'impressione che mi ha dato.

Ciao a tutti :(

Errore... sono un ca**one ... il link segnalato in altri siti era errato! Sono un biiiiipppppppppppppppp!

Ultima modifica:
yeye80 ha detto:
Cmq, non ti sei perso molto era bruttino nei contrasti con i menù.
Il mio preferito è Carbon e un altro paio...
Carbon era incluso in quello zip?
L'azzurro è il mio colore preferito e non sembrava male. Comunque sì, il Carbon c'è.

La stessa cosa succede a me con la "azzurro LikeApple" di yeye80 e la Parkett scaricata dal forum Netgear, mentre la Theater rossa me la vede.
Questo dimostra che non è dovuto alle skin stesse, ma a qualche misterioso bug del software.

@DMJ @Enrydgl

Ma voi prima di caricare una nuova custom skin, lo fate il reset al tema di default ? :)

Inoltre ricordatevi che su alcuni temi ci mette anche piu di un minuto a caricarli.

...se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash e funzionano tutti.

Ultima modifica:
badtoys ha detto:
@DMJ @Enrydgl

Ma voi prima di caricare una nuova custom skin, lo fate il reset al tema di default ? :)

Inoltre ricordatevi che su alcuni temi ci mette anche piu di un minuto a caricarli.

Ciao Tony,
quando premi il pulsante Custom e selezioni la sorgente penna USB a volte capita che qualche cartella nella ROOT USB non la trova.
Per esempio io avevo 3 cartelle : Tron, TheatreBlue e Theatre. Le prime 2 cartelle me le vedeva e le ho caricate, mentre la terza no. Allora sono andato nel browser e di fatto avevo tutte e 3 le cartelle.
Mi sa che l'importazione dello skin controlla se nella cartella c'è il file .ntvtheme che in qualche caso non rileva o forse lo vede danneggiato.

Ciao.

...esatto Enrico, per questo ho aggiunto al mio post questo particolare:
se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash.

In questo caso la pendrive è stata formattata direttamente dal NeoTV e quindi è piu difficile che non riesca a vedere qualche file o cartella. ;)

badtoys ha detto:
...esatto Enrico, per questo ho aggiunto al mio post questo particolare:
se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash.

In questo caso la pendrive è stata formattata direttamente dal NeoTV e quindi è piu difficile che non riesca a vedere qualche file o cartella. ;)

Ah ok. Quindi io lo devo fare sulla SD. Stasera provo.

Ciao.

badtoys ha detto:
In effetti no, però con la maggior parte delle skin funziona anche senza tornare a quella di default. Comunque ci proverò, anche se il problema è che non le vede proprio.

badtoys ha detto:
Come ha ribadito anche Enrydgl, il problema è che non li visualizza, quindi non è proprio possibile selezionarli.

badtoys ha detto:
...se puo servirvi, io i temi custom li ho messi nella root della pendrive che uso per la cash e funzionano tutti.
Se non ricordo male avevo provato a metterli nella root, ma quelli incriminati non li vedeva ugualmente se tentavo di caricarli dalla sezione skin.

DMJ ha detto:
Se non ricordo male avevo provato a metterli nella root, ma quelli incriminati non li vedeva ugualmente se tentavo di caricarli dalla sezione skin.

Ho capito....allora prova a rinominare la cartella che contiene il nome del tema e ovviamente, il relativo file xxx.ntvtheme .
Ricordo di aver postato qualcosa sul forum ufficiale, all'inizio anche io avevo avuto qualche problema del genere su un tema che non voleva vedere (ricordo che era il Galaxy), poi ho risolto cambiandogli il nome. :D

Avevo provato anche a cambiare nome.
La cosa curiosa è che a te non vedeva il Galaxy, mentre a me sì; a Enrydgl non vede il Theater rosso e a me sì; a me non vede l'azzurroLikeApple e il Parkett che ad altri vede. Mah!