Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a me rimane accesa solo la scheda di rete del neo e se voglio trasferire qualcosa devo per forza accenderlo, non è che mi dispiace visto che non ho sempre gli hard disk accesi però è strano! poi visto la velocità di trasferimento che hobuccia ha detto:Prima di tutto un saluto a tutti i possessori del Netgear ed un "GRZAIE" infinite per i consigli e le info che mi ha dato badtoys![]()
Io sono nelle medesima situazione, non sò se sia o no un'anormalita, però quando spengo e quindi led arancio e ho collegato un HD autoalimentato al NeoTV questo ha sempre la lucina accesa.![]()
Per caso capita anche a chi ha la lucina rossa che il led dell'HD rimanga acceso?
Grazie
semmy 74 ha detto:.......non è che mi dispiace visto che non ho sempre gli hard disk accesi però è strano! poi visto la velocità di trasferimento che ho![]()
badtoys ha detto:@buccia...Si chiama HUB KÖNIG USB 2.0 A 4 PORTE CMP-USB2HUB50 e costa 15 euro.![]()
il fatto è che quello che ho detto mi succede in standby!buccia ha detto:Forse se tu in power management metti (se non lo e già) in stanbay forse riesci a fare quello che poi anche un'altro utente nenny1978 chiedeva sempre a badtoys.
Ciao
semmy 74 ha detto:il fatto è che quello che ho detto mi succede in standby!
semmy 74 ha detto:Ho provato in tutti e due i modi ma non rimangono alimentate le porte.....
buccia ha detto:Non vorrei dire una fesseria (@badtoys correggimi e puniscimi se sbaglio) ma il NeoTV è collegato ad una ciabatta o direttamente alla rete?
E se è collegato direttamente prova a girare sottosopra l'alimentatore invertendo così i poli, badtoys me lo ha fatto fare ma non mi ricordo per quale motivo.
Ripeto se ho detto una fesseria lascia stare, però tentar non cuoce![]()
Enrydgl ha detto:......sensato.
Enrydgl ha detto:Intendevo solo dire che non capisco il senso del girare il contatore, se hai una ciabatta o l'attacco diretto al muro.
badtoys ha detto:....Mi ricordo però di aver consigliato a buccia di invertire la fase dell'alimentatore......
buccia ha detto:Si scusate forse ho fatto un pò di confusioneparlavo del trasformatore del nettv550.