Solito mio tema... ma questo è importante leggete
Ciao a tutti,
ho mandato 2 settimane fa un messaggio al mitico B-Rad. Non so se sapete chi è, ma è il creatore dei famosi custom FW per WDTVLive. Ho chiesto se era possibile creare dei custom FW per il NEOTV550.
La risposta ovviamente è stata "non so" e che se gli arriveranno uno o due Netgear sicuramente proverà a creare un FW Custom. Lui dice che non acquista mai mediaplayer, se li prende con i soldi donati nel suo sito. Inoltre dice che sicuramente gliene servono due uno solitamente lo frigge di sicuro.
Detto questo, ho pensato che forse per il NEOTv non è possibile creare un custom fw.
Ho risposto a B-Rad : se mando un messaggio nell'UserVoice di NetGear, citando il tuo nome con il tuo permesso e apri un conto donazione per il progetto NeoTV550, posso far propaganda su un tuo tentativo di sviluppo sulla NeoTV550? Se con la donazione di 1$ arriviamo alla quota tra 100$ e 175$ ci provi?
La risposta è stata SI. Ovviamente alla fine si parla di provare la fortuna con 1$. Forse non farà nulla, forse si intascherà tutto e mi/ci fregherà ma alla fine provare e tentare non nuoce... al massimo perdiamo un dollaro. Ve la sentite di rischiare la sorte e donare un dollaro a B-Rad?
Se volete pubblico tutte le email private di discussione con lui... tanto per farvi capire che da parte mia non ci sono fregature, io sono interessato solo allo sviluppo custom e ho discusso con lui su una possibile prova. Il link paypal l'ha appena creato 1 ora fa, per il conteggio donazione progetto NeoTV550.
Che dite proviamo? A breve mando l'annuncio anche su UserVoice (anche il resto del mondo deve sapere). Io scarico 1$ subito (anzi... in euro 0,80).
Ecco l'email di inizio B-Rad :
you may start up a campaign if you wish. here is a link to a donation button specifically for the neotv550:
note that the $100 price appears to be a limited time sale and that the device is normally $175. I have no idea how long the sale is going on for. The goal might as well be the full retail price of $175.
Good luck!
brad