Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
a me rimane accesa solo la scheda di rete del neo e se voglio trasferire qualcosa devo per forza accenderlo, non è che mi dispiace visto che non ho sempre gli hard disk accesi però è strano! poi visto la velocità di trasferimento che hobuccia ha detto:Prima di tutto un saluto a tutti i possessori del Netgear ed un "GRZAIE" infinite per i consigli e le info che mi ha dato badtoys![]()
Io sono nelle medesima situazione, non sò se sia o no un'anormalita, però quando spengo e quindi led arancio e ho collegato un HD autoalimentato al NeoTV questo ha sempre la lucina accesa.![]()
Per caso capita anche a chi ha la lucina rossa che il led dell'HD rimanga acceso?
Grazie
semmy 74 ha detto:.......non è che mi dispiace visto che non ho sempre gli hard disk accesi però è strano! poi visto la velocità di trasferimento che ho![]()
badtoys ha detto:@buccia...Si chiama HUB KÖNIG USB 2.0 A 4 PORTE CMP-USB2HUB50 e costa 15 euro.![]()
il fatto è che quello che ho detto mi succede in standby!buccia ha detto:Forse se tu in power management metti (se non lo e già) in stanbay forse riesci a fare quello che poi anche un'altro utente nenny1978 chiedeva sempre a badtoys.
Ciao
semmy 74 ha detto:il fatto è che quello che ho detto mi succede in standby!
semmy 74 ha detto:Ho provato in tutti e due i modi ma non rimangono alimentate le porte.....
buccia ha detto:Non vorrei dire una fesseria (@badtoys correggimi e puniscimi se sbaglio) ma il NeoTV è collegato ad una ciabatta o direttamente alla rete?
E se è collegato direttamente prova a girare sottosopra l'alimentatore invertendo così i poli, badtoys me lo ha fatto fare ma non mi ricordo per quale motivo.
Ripeto se ho detto una fesseria lascia stare, però tentar non cuoce![]()
Enrydgl ha detto:......sensato.
Enrydgl ha detto:Intendevo solo dire che non capisco il senso del girare il contatore, se hai una ciabatta o l'attacco diretto al muro.
badtoys ha detto:....Mi ricordo però di aver consigliato a buccia di invertire la fase dell'alimentatore......
buccia ha detto:Si scusate forse ho fatto un pò di confusioneparlavo del trasformatore del nettv550.