Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche il mio è settato 16:9 ma non gli fa un baffo...DMJ ha detto:Io ho risolto semplicemente impostando l'aspetto del NeoTV su 16/9 invece che Auto.
I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password.99942 ha detto:Ho notato (e vedo confermato anche nel forum di Netgear) che manca il campo password in MyYoutube, quindi è impossibile ad es. vedere i propri video Preferiti già salvati in Youtube o aggiungerne di nuovi. Col WD TV Live si faceva....![]()
Sicuro che non sia un problema del tuo pannello che si imposta male? Anche per quanto riguarda l'aspect ratio delle foto.99942 ha detto:Aspect ratio di startup sbagliato:
non tiene l'impostazione, ho un pannello 16:9 e imposto "16:9 side panel" in Settings, Video, ma spesso e volentieri alla riaccensione parte con i menu settati in 4:3, anche senza aver fatto playing di nulla nella sessione precedente, ma solo navigato i menu e poi spento.![]()
Io noDMJ ha detto:I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password.![]()
Lo straripeto fino alla nausea....DMJ ha detto:Anche per quanto riguarda l'aspect ratio delle foto.
Che ti devo dire.... io vado su My Youtube -> Sign In, inserisco lo username, do Ok e poi visualizzo senza problemi i miei Online Favorites e le Subscriptions.99942 ha detto:...infine se lo segnalano anche qua non penso di aver avuto le visioni.....![]()
Sì ma questo l'ho capito! Anche perché a me accadeva esattamente l'opposto.99942 ha detto:Lo straripeto fino alla nausea....Se premo PLAY su una foto nella visione delle miniature, l'aspect ratio è SEMPRE CORRETTO....
.....se invece premo OK per vedere UNA SINGOLA foto, l'aspect ratio è SEMPRE sbagliato.... spero di essere stato definitivamente chiaro.....![]()
pinco333 ha detto:@Tony
scusami se ti importuno ma ricordi qualcosa a proposito del mancato risveglio dallo standby ?
All'inizio infatti ero rimasto indeciso se acquistare il Mede8er500 o questo.gwwmas ha detto:Provengo da un Mede8er 500 che mi aveva piacevolmente impressionato.
Poi sono passato a questo neoTV e ho risolto anche il problema rete e riesco a vedere dei film ancora più pesanti ed in più l' audio è più cristallino.
99942 ha detto:....
[*]nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure.......
EVanessi ha detto:Caio a tutti
qualcuno sarebbe così gentile di verificare la compatibilità con i seguenti file MKV?.....]
Ho controllato collegando un notebook al posto del NeoTV e provando a copiare file da 2-3 GB per leggere il transfer rate vero: lì dove sono, quelle PL sono in grado di fornirmi 36 Mbps REALI (sustained) mentre il film MPG2, misurato con Bitrate Viewer, ha di media 3927 kbps (min=1925, max=7554 kbps) quindi c'è banda almeno 5 volte tanto...gwwmas ha detto:Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
Questo è almeno quello che a me succedeva.