Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche il mio è settato 16:9 ma non gli fa un baffo...DMJ ha detto:Io ho risolto semplicemente impostando l'aspetto del NeoTV su 16/9 invece che Auto.
I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password.99942 ha detto:Ho notato (e vedo confermato anche nel forum di Netgear) che manca il campo password in MyYoutube, quindi è impossibile ad es. vedere i propri video Preferiti già salvati in Youtube o aggiungerne di nuovi. Col WD TV Live si faceva....![]()
Sicuro che non sia un problema del tuo pannello che si imposta male? Anche per quanto riguarda l'aspect ratio delle foto.99942 ha detto:Aspect ratio di startup sbagliato:
non tiene l'impostazione, ho un pannello 16:9 e imposto "16:9 side panel" in Settings, Video, ma spesso e volentieri alla riaccensione parte con i menu settati in 4:3, anche senza aver fatto playing di nulla nella sessione precedente, ma solo navigato i menu e poi spento.![]()
Io noDMJ ha detto:I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password.![]()
Lo straripeto fino alla nausea....DMJ ha detto:Anche per quanto riguarda l'aspect ratio delle foto.
Che ti devo dire.... io vado su My Youtube -> Sign In, inserisco lo username, do Ok e poi visualizzo senza problemi i miei Online Favorites e le Subscriptions.99942 ha detto:...infine se lo segnalano anche qua non penso di aver avuto le visioni.....![]()
Sì ma questo l'ho capito! Anche perché a me accadeva esattamente l'opposto.99942 ha detto:Lo straripeto fino alla nausea....Se premo PLAY su una foto nella visione delle miniature, l'aspect ratio è SEMPRE CORRETTO....
.....se invece premo OK per vedere UNA SINGOLA foto, l'aspect ratio è SEMPRE sbagliato.... spero di essere stato definitivamente chiaro.....![]()
pinco333 ha detto:@Tony
scusami se ti importuno ma ricordi qualcosa a proposito del mancato risveglio dallo standby ?
All'inizio infatti ero rimasto indeciso se acquistare il Mede8er500 o questo.gwwmas ha detto:Provengo da un Mede8er 500 che mi aveva piacevolmente impressionato.
Poi sono passato a questo neoTV e ho risolto anche il problema rete e riesco a vedere dei film ancora più pesanti ed in più l' audio è più cristallino.
99942 ha detto:....
[*]nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure.......
EVanessi ha detto:Caio a tutti
qualcuno sarebbe così gentile di verificare la compatibilità con i seguenti file MKV?.....]
Ho controllato collegando un notebook al posto del NeoTV e provando a copiare file da 2-3 GB per leggere il transfer rate vero: lì dove sono, quelle PL sono in grado di fornirmi 36 Mbps REALI (sustained) mentre il film MPG2, misurato con Bitrate Viewer, ha di media 3927 kbps (min=1925, max=7554 kbps) quindi c'è banda almeno 5 volte tanto...gwwmas ha detto:Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
Questo è almeno quello che a me succedeva.