Ho provato ThumbGen, ma non riesce a generare le anteprime di quei file mp4.
Allora ho provato Movie Thumbnailer, un bellissimo programma da riga di comando, e finalmente sono riuscito a generare le anteprime senza alcuna fatica.
Ora però il problema che credevo risolto, ossia quello di vedere le anteprime doppie (jpg e file video), si verifica ancora nonostante abbia impostato la visualizzazione delle immagini superiori a 200KB, essendo le anteprime tutte più piccole.
Come potrei creare dalle anteprime il file .TAG? Il TagTool Netgear non fa caricare una propria immagine, cos'altro potrei utilizzare? Usando i file tag ovvierei alla visualizzazione doppia delle immagini.
In alternativa, chi sa consigliarmi una soluzione alla visualizzazione doppia delle anteprime? Non riesco ancora a capire come mai altri non le vedano doppie.
@ kranz: Ma tu hai mica impostato il filtro per la tipologia di file, selezionando la visualizzazione dei soli file video? Sarebbe questo il motivo per cui non vedi le anteprime doppie.
Però il mio problema è che in questa specifica cartella ho necessità di visualizzare sia i video mp4 che le foto jpg, ovviamente escluse le jpg delle anteprime.