Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMJ ha detto:ma se ci si lamenta soltanto....![]()
grazie anzituttobadtoys ha detto:...per essere piu precisi, sono supportate tutte le codifiche audio HD, compreso il Dolby TrueHD.![]()
Personalmente, da quando ho messo il dissipatore passivo sul processore, non ho piu avuto freeze sul player.
Riguardo agli mkv...qui è un mistero, perchè non è un problema di bitrate, ne un problema di dimensioni dei file...ma piuttosto per la presenza di alcune tracce audio che il Netgear non digerisce facilmente, tipo l'AAC multicanale.
Ma ripeto, la cosa è strana perchè questo avviene in maniera randomica.
A volte è la presenza di alcuni formati dei sottotitoli a dare fastidio.
Una cosa è certa che gli MP4 a 1080p con la traccia audio in AAC e gli AVCHD a 1080p 60fps (videocamere Sanyo), non li vede proprio.![]()
Comunque hanno dimostrato che se vogliono, i problemi li risolvono.![]()
Gli MP4 AVCHD delle videocamere Sanyo sono 1080i60 o 1080p30 e io li riproduco senza alcun problema.badtoys ha detto:Una cosa è certa che gli MP4 a 1080p con la traccia audio in AAC e gli AVCHD a 1080p 60fps (videocamere Sanyo), non li vede proprio.![]()
Nessun dissipatore montato e nessun freeze. Vedremo d'estate come si comporterà.CosasNostras ha detto:grazie anzitutto
vorrei evitare di montargli un dissipatore (questione di svogliatezza) ma se è l'unico modo per risolvere la problematica.
DMJ ha detto:Gli MP4 AVCHD delle videocamere Sanyo sono 1080i60 o 1080p30 e io li riproduco senza alcun problema.