Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMJ ha detto:@ kranz: Ma tu hai mica impostato il filtro per la tipologia di file, selezionando la visualizzazione dei soli file video? Sarebbe questo il motivo per cui non vedi le anteprime doppie.
Però il mio problema è che in questa specifica cartella ho necessità di visualizzare sia i video mp4 che le foto jpg, ovviamente escluse le jpg delle anteprime.
Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".kranz ha detto:Non mi pare, non ho impostato alcun filtro. Ho solo cambiato i vari settaggi video e gestione disco.
DMJ ha detto:Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".
Ho finalmente scovato il problema di questi ed altri flac. Il problema non è nel flusso audio, bensì nelle copertine embedded che, se sono troppo grandi, fanno sì che il lettore non riesca a riprodurre il file audio o che si blocchi.badtoys ha detto:Confermo...questi flac non vanno.
badtoys ha detto:Come si dice... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma con la notizia che hanno deciso di abilitare anche la protezione Cinavia su questo lettore...non ci lasciano molto margine per l'immaginazione.![]()