[Netgear NTV550] Nuovo streamer

DMJ ha detto:
@ kranz: Ma tu hai mica impostato il filtro per la tipologia di file, selezionando la visualizzazione dei soli file video? Sarebbe questo il motivo per cui non vedi le anteprime doppie.
Però il mio problema è che in questa specifica cartella ho necessità di visualizzare sia i video mp4 che le foto jpg, ovviamente escluse le jpg delle anteprime.

Non mi pare, non ho impostato alcun filtro. Ho solo cambiato i vari settaggi video e gestione disco.

mà i flac ... dei Girl talk ( Ahh ...proposito bravi ;) con i ricampionamenti
) ...Grazie non li conoscevo ...
non funzionano sul netgear ?
mi pare che anche sul Mede8er i Flac. avevan problemi ...ora provo :O
sto scaricando ;)

Ultima modifica:
kranz ha detto:
Non mi pare, non ho impostato alcun filtro. Ho solo cambiato i vari settaggi video e gestione disco.
Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".
Dal percorso che utilizzi tu è normale che vengano filtrati solo i file video, ma prova ad entrare nelle cartelle tramite "Browse folders" e vedrai che anche tu visualizzerai sia la miniatura del video che della relativa jpg.
E questo è un bug, perché non dovrebbero essere visibili le jpg con lo stesso nome di un file video, come accade per i file folder.jpg.

DMJ ha detto:
Ora ho finalmente capito perché tu non le vedi doppie! Perché navighi entrando in "Video" e non in "Browse folders".

Confermo. E' proprio vero come dici tu!

Altro bug che ho notato è che se colleghi l'hard disk prima di accendere l'apparecchio, questo non lo riconosce. Quindi bisogna staccare la presa USB e riattaccarla..
Sì, di bug ce ne sono molti, ma mi accontento, dato che l'uso principale che ne faccio è la visione di bd e materiale hd, e questo lo fa molto bene.

badtoys ha detto:
Confermo...questi flac non vanno.
Ho finalmente scovato il problema di questi ed altri flac. Il problema non è nel flusso audio, bensì nelle copertine embedded che, se sono troppo grandi, fanno sì che il lettore non riesca a riprodurre il file audio o che si blocchi.
Ho eliminato la copertina originale nei file e ne ho inclusa una di dimensioni minori ed ora vengono letti senza problemi. :)
Speriamo che nel nuovo firmware risolvano anche questo.

A me invece è successa una cosa incomprensibile...ho l'album dei Matt Bianco in Wav, lancio la riproduzione di tutti i brani.
La riproduzione procede regolarmente, fino al penultimo brano, ma dell'ultimo non ne vuole sapere.
Dopo innumerevoli tentativi, decido di convertire tutto l'album in FLAC e solo in questo modo...il NeoTv mi riproduce anche l'ultima traccia. :confused:

Come si dice... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma con la notizia che hanno deciso di abilitare anche la protezione Cinavia su questo lettore...non ci lasciano molto margine per l'immaginazione.:rolleyes:

Sarà mica che l'ultima traccia ha inclusa una cover che gli altri brani non hanno o che è di dimensioni maggiori?

badtoys ha detto:
Come si dice... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma con la notizia che hanno deciso di abilitare anche la protezione Cinavia su questo lettore...non ci lasciano molto margine per l'immaginazione.:rolleyes:

Potresti chiarirmi meglio la questione? E' già implementata nell'ultimo firmware?

Significa che come dici tu la cosa lascerà "poco margine all'immaginazione" (a meno di non aggiornare il firmware) oppure, come spesso successo in passato, "fatta la legge..."

...non aggiornare significa anche avere un player inutilizzabile, perchè non conosco le vostre esigenze...ma per le mie. :mad:
Per l'altro aspetto...pare che sia blindato e mi fermo qui. :lamer:

Nuova Beta 3.0.282 del 22 Gennaio 2011

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware Beta e a breve ne seguirà un altro. ;)

Aggiornamento 3.0.282 del 22 Gennaio 2011

Release Notes:
Subtitle improvements
Added support for PGS in MKV
Added support for non-Latin text subtitles (Greek, Russian, Polish, etc)
Fixed PGS subtitles from TSMuxer not displaying correctly
Fixed FLAC and M4A files not playing in track order from Live Folder Browsing
Faster m2ts prebuffering
Fixed intermittent freezes and coloration problems decoding some JPEG photos
Fixed photo aspect settings not working correctly with Zoom
Fixed crashes playing some MP4 files
Fixed compatibility problems with some switches/hubs
Fixed spurious password required prompt when accessing > 10 shares from Windows PCs
Fixed Restore Factory Defaults not showing GUI
Fixed “queue to playlist on/off” message not showing in music/photo LFB
Fixed intermittent crashes in Internet Channels menu
Fixed intermittent crashes related to DLNA servers on network
Fixed intermittent crashes when stopping videos
New behavior: browse by Video -> Folder, Music -> Folder, Photos -> Folder will exclude shares that are not set to be scanned for video / music / photos. (Shares that are set as “no media” are always listed.) You can continue to toggle selected shares / all shares
Fixed <Menu> button navigating to Now Playing in some instances. Also, adding music during slideshow now navigates back to slideshow after starting music
Recovery mode fixes
Added support for NTFS USB
Added additional language support

Note: Update from the Main GUI (Settings -> System -> Update) to get these changes. Updating from Recovery Mode does not update the recovery mode itself

come ho gia accennato a qualcuno di voi, l'ho appena installata e quindi devo fare ancora il giro di test approfondito, ma da quello che ho gia visto dalle prime battute...sembra che non è cambiato nulla rispetto alla Beta precedente.:rolleyes:
Piu tardi vi faccio un piccolo riassunto...:D