Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie bad.
fermolino, fatti dare l'alimentatore originale dal venditore!
Ci provo a farmelo dare: da ieri pomeriggio non risponde al telefono. Credo di dover aprire una contestazione.
Mmm.... su ebay gli unici due problemi li ho avuti con un tedesco (proprio per un alimentatore) e con uno svizzero....è anche vero che nel tuo caso la situazione è più facile, in quanto i "crucchi" notoriamente sono piu seri di quelli "nostrani".![]()
...è anche vero che nel tuo caso la situazione è più facile, in quanto i "crucchi" notoriamente sono piu seri di quelli "nostrani".
Tutto è bene quel che finisce bene...
Mmm....gli unici due problemi li ho avuti con un tedesco e con uno svizzero.
Forse è più giusta la frase: "l'eccezione che conferma la sfiga".Che dici, sarebbe troppo scontata la frase "l'eccezione che conferma la regola" ? Mi sa di si...![]()
Se hai un amplificatore multicanale devi impostare in corrispondenza della codifica audio "S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)
invece
se hai un amplificatore Stereo devi impostare "Decode to PCM" in modo da farlo decodificare al NeoTV e mandarlo in downmix Stereo all'amplificatore.![]()
Vale l'impostazione che ti ha detto badtoys per l'amplificatore multicanale.
Vale l'impostazione che ti ha detto badtoys per l'amplificatore multicanale.
Risolto: S/PDIF passthrough (bitstream up to 5.1)
Ho provato un Master Audio DTS e il suono sembra essere molto buono.
La stessa cosa mi succede col lettore Blu-Ray.. che sia rotta la luce? Sarebbe molto strano..
Vorrei rammentarti che attraverso il collegamento digitale ottico, non è possibile riprodurre le codifiche audio HD...o meglio, per essere piu precisi: non completamente.
Purtroppo per limiti hardware di questo tipo di collegamento (sia ottico che coassiale), è possibile riprodurre solo il core 5.1 (la parte compressa) delle rispettive codifiche D..........[CUT]