Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho il piano base perchè per la spazzatura che produce Netflix è già tanto che pago l' abbonamento !e di solito guardo robetta sul tv perchè con il proiettore sprecherei ore di lampada (380€ costa la lampada
)
Ho controllato e mi dice : 1.20 mbps codec Hevc Main10
Non so se sia poco o tanto, altri film o serie non hanno ..........[CUT]
Ho il piano base perchè per la spazzatura che produce Netflix è già tanto che pago l' abbonamento !e di solito guardo robetta sul tv perchè con il proiettore sprecherei ore di lampada (380€ costa la lampada
)
Ho controllato e mi dice : 1.20 mbps codec Hevc Main10
Non so se sia poco o tanto, altri film o serie non hanno ..........[CUT]
Ciao Eric io lo uso sulla AppleTV 4K del 2021, hai bisogno di qualche informazione in particolare?
Ciao Eric ho aggiunto un (bel) po' di programmi alla lista arrivando a 106 elementi, confermo che sul ATV andando nella mia lista vedo i primi 100 elementi quelli sopra quella soglia no.
Puoi fare una segnalazione ad Apple, ricordo io nel 2017 fui ricontattato per un problema di rumore video e poi risolto
Hai ragione, la mia non era una domanda ma più un cercare di capire quale fosse il problema.ma c'è una domanda? Mi pare semplicemente che ogni dispositivo abbia il proprio "guadagno" e a TOT segnale nella traccia corrisponda una uscita in tensione, dopo la conversione digitale>analogico, diversa. Anche io spesso col solo Tv mi tocca salire a 100/100, in certi contenuti streaming.
éer DV vs HDR mi pare che semplicemente il ..........[CUT]
Ti sei spiegato bene e marklevi ti ha risposto.
I dispositivi diversi sarebbero il decoder Sky e la TV con app interne, quindi volume differente e compatibilità HDR diversa. L'ampli non c'entra nulla.