Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie! Mi si riaccende la speranza...scusate ma Netflix non informa che la velocità per il 4k deve essere almeno di 25mbit/s?
Infatti è questo il punto.](probabilmente con velocità superiori alla mia la compressione è minore ma devo dire che io comunque non avevo evidenti problemi)
buongiorno oggi ho comiciato a guardare la serie animata Ultramen su Netflix che dovrebbee essere in Dolby vision.
Bene appena parte mi compare la scritta Dolby Vsiosion in alto a sinistra ma poi col proseguire cliccando sulle info noto che sono "solo" 1080p a 4.2mega....
poi a riprova ho guardato alcuni secondi di un altro titolo dato p..........[CUT]
Ripristinare prima della fine del lockdown significherebbe discontinuità di servizio con difficoltà ad entrare ogni 3x2 con il buffering fermo ad xx% ed interrompi riprova e così via... no grazie preferisco la affidabilità e la continuita del servizio.