Se è una "dritta" ti ringrazio (vedo 8,6 su IMDB...)
...certo (ho visto anche Humans su altro provider) di coscienze umane trasferite negli androidi (e simili) comincio anche ad essere un po' stanco...
hai ragione, la segnalazione è un po' criptica, ma non vorrei influenzare nessuno o alzare troppo le aspettative
Diciamo che già visivamente è un bel vedere, in dolby vision (e direi con un'ottima produzione),
poi la storia, pur (ammetto) non essendo rivoluzionaria, è un bel mix tra cyberpunk, atmosfere noir alla Blade Runner,
fantascienza d'azione, poliziesco con continui colpi di scena e violenza pulp alla Tarantino
(difatti è VM18 anche per la mooolta nudità onnipresente) dalla trama non banale (diciamo che
se ti distrai, rischi di dover "riavvolgere" per capirci qualcosa...

)
Sono un assiduo spettatore di serie di vario genere... poliziesco, horror, supernaturale, di fantascienza, ecc.
(no fantasy non le reggo, per cui non so dare riferimenti rispetto a Games of Thrones per fare un esempio)
ma questa è la prima serie che colpisce così positivamente da... non mi ricordo neanche quando...
per me superiore alle varie Black Mirror, Stranger Things, Westworld, Legion, Future Man (almeno alquanto
divertente) e Philip K. Dick's Electric Dreams, ecc. solo per citare le ultime... (tralascio la geniale Rick & Morty!)
Qualcuno la critica perchè non perfetta, qualcuno perchè troppo accostabile a Blade Runner,
di fatto, è imho comunque superiore a molte serie e a molti film...
Se piace il genere, dategli una visione, penso ne valga la pena, tutto qui...
Oddio, avrò alzato troppo le aspettative???