Amici una domanda:
dato che sarei intenzionato a fare l'abbonamento premium, cioè quattro dispositivi contemporaneamente, ciò non vincola il fatto che potrei installare l'applicazioni su dieci dispositivi? Mi spiego:
Premium Play, così come SkyGo, impongono il vincolo che ogni dispositivo dal quale accederai dovrà essere registrato; una volta loggato, se volessi accedere da altro dispositivo, il server te lo conteggia come ulteriore accesso, a prescindere se lo stai sfruttando o meno.
Premium ti consente accesso simultaneo a quattro dispositivi contemporaneamente: io ho installata l'app su quattro dispositivi differenti; adesso se volessi accedere al servizio da un ipotetico quinto dispositivo, pur non accedendo a premium da nessuno dei quattro registrati, premium non me lo permetterebbe perché ne ho già registrati quattro a prescindere se in quel momento li stia usando o meno.
Se ho ben capito, Netflix conteggia solo i reali accessi contemporanei, senza vincolarli alla registrazione. Confermate? Grazie a tutti!