Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Intanto è un HD .... Oltre che guardare il bit rate sarebbe opportuno focalizzare la qualità. Ci sono scene dove si evidenzia scarsa qualità?
che intendi con "codifica iniziale" ?Ovimax, nel valutare la qualità ti interessa conoscere la codifica iniziale, o no?
.........[CUT]
Non mi risulta (felice di essere smentito) che siano ancora riusciti a far passare uno streaming 2K di buona qualità con solo 1 mbps. Poi magari si vede decentemente su un tv 55 pollici. Ma non di certo con VPR e schermo di 100 o più pollici.L'ho trovato di buona qualità. Intendo, sui codec fanno ricerca, Netflix fa le scelte, ma alla fine quello che conta è la qualità percepita sullo specifico contenuto.
Ma non credo si essere smentito.Ragazzi oggi ho guardato "Estraneo a bordo" ma era bello compresso, mi confermate che anche a voi girava a poco più di 1 Mbps?
che intendi con "codifica iniziale" ?
Quello che molti non sanno è che netflix usa anche HEVC per i contenuti FHD (non solo UHD) è il quel caso 1.18Mbps c'è una bella differenza![]()
E' quello che c'è da aspettarsi da un bit rate del genere... Non serve vederlo di persona. Al momento non sono abbonato a Netflix.Si qualità molto bassa, ampie pixxellature ad intere zone.
Ragazzi oggi ho guardato "Estraneo a bordo" ma era bello compresso, mi confermate che anche a voi girava a poco più di 1 Mbps?
Il servizio Apple TV plus al momento è quello con la qualità migliore ….. ho appena terminato la seria su Apple TV plus su LASSO , vista sul jvc x7900 davvero uno spettacolo ….. tutti i contenuti su Apple TV plus sono una spanna sopra gli altri