Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora sono peggio di chi sta tacendo...Capito tutto allora...![]()
Come già detto più volte, ed a ragione, l'unica strada è DISDIRE.
Quindi DISDIRE per non soffrire, oppure soffrire in silenzio. Non se ne esce e d'altro canto,
Amen
Netflix aveva 2 milioni di abbonati in Italia nel 2019.
Quest'anno e' a 4 milioni.
I costi di banda lievitano, probabilmente anche la potenza delle macchine per soddisfare uno streaming del genere.
In quanti si lamentano della risoluzione?
100.000?
Non lo sono nemmeno tutti gli iscritti ad avmagazine, saranno 100 che disdicono.
Perdono 100 clienti,..........[CUT]
Non seguo manco io il sito, ma posso ipotizzare che essendo una redazione composta da individui diversi, essi possano anche avere pareri un filo discordanti, non è detto che ci sia una "linea editoriale" imposta (cosa brutta peraltro).
Ok per l'upscaling.
Ma qui si parla di bandwith insufficiente! Se hai macroblocchi o solarizzazioni non può che peggiorare... Vedi i problemi molto più definiti![]()
Totalmente d'accordo.
I miracoli (dicono) gli abbia fatti solo una persona ... ma ha avuto una vita breve, anche se intensa.
Se ti manca banda puoi avere l'HW più potente sul mercato, con gli algoritmi più efficenti ed potenti, ma non puoi inventare (bene) quello che non esiste. Altrimenti saremo ancora col doppino a 56k![]()
Si ben venga... ma se fino a poco prima dicevano tutto l'opposto sull'importanza del bit rate si rendono ridicoli....almeno ai miei occhi.Non ho mai seguito molto DDay ma se ultimamente ha iniziato a segnalare il problema ben venga
Assolutamente d'accordo, il tema è che in altre country hanno ripristinato. Fa una rabbia...C'è un trade off tra, risparmio, fiducia del cliente e barriere all'ingresso di eventuali competitors. Fossi in loro sarei più lungimirante.
Ti confesso che avendo sia VPR sia OLED si vede meno la compressione sul proiettore...ma di fatto il bit rate è dimezzato!Ho appena visto i primi 2 episodi della prima stagione di Dark. Qualità video alta, nessuna compressione nemmeno sulle bassissime luci. Non vedevo Netflix così da prima del lockdown. Qualcuno può verificare il bit rate di questi 2 episodi? Io non ne ho la possibilità. Non credo possano essere 7 mbit...