IukiDukemSsj360
New member
Dunque, oggi ho completato la segnalazione di ieri richattando con il supporto “tecnico” davanti al tv come mi avevano suggerito. Dopo le inutili prove di controllo rete e tipo “spegni e riaccendi la tv” mi stavo alterando e praticamente gli ho fatto una lezione di rudimenti tecnici via chat compressa in 4 minuti. Al che, alla fine di tutto, mi dic..........[CUT]
Una cosa parzialmente esatta te la detta.. Star Trek è di CBS
Netflix però ha avuto un ruolo importante, ha acquistato i diritti internazionali in anticipo, finanziando buona parte del costo della serie, che da sola CBS avrebbe avuto difficolta a rimediare le risorse necessarie, essendo la loro piattaforma online (CBS all access) disponibile al momento solo per il territori degli stati uniti.
è la stessa CBS ha confermare il ruolo decisivo della partecipazione di Netflix, nella produzione di Star Trek "Obviously with Star Trek we had a tremendous deal with Netflix to sell the international rights to them, which obviously paid for a lot of what Star Trek cost"
https://trekmovie.com/2017/03/07/cb...y-to-get-all-access-to-4-million-subscribers/