Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hanno tolto le funzioni di controllo sulla rete e banda disponibile e il riassunto della versione
Confermo, è accaduto lo stesso sia sul mio Oled Lg che sulla playstation 3. Aggiungo che la nuova serie Mindhunter la vedo in full hd ma con un bitrate misero di neppure 2 Mbps, nonostante la mia Adsl sia come velocità a quasi 20...Hanno tolto le funzioni di controllo sulla rete e banda disponibile...
In verità ce l'ho in lista, ma leggendo i tuoi commenti, mi è passata la voglia di vederlo, sicuramente avrò gli stessi risultati tuoi visto che il tv è lo stesso, se il contenuto fa schifo non è che il tv possa fare miracoli. Ho solo visto il trailer che invece ha un'ottima qualità. Provo a scrivere al supporto di Netflix, magari mi rispondono.
[B..........[CUT]