red5goahead
Active member
Se configuri l'account tramite PC puoi configurare queste e altre impostazioni e memorizzarle.
La prima non funziona, la seconda non si può . Prima di scrivere ho provato ieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se configuri l'account tramite PC puoi configurare queste e altre impostazioni e memorizzarle.
Nel test della connessione del mio VT60 vengono raggiunti e spuntati 4 server netflix.
mmmm.... mi pare strano ci sia differenza fra ST e VT in questo. Non è che il numero di server "spuntabili" dipende anche dal provider a cui siamo abbonati? Magari ho detto una boiata eh...
mmmm.... mi pare strano ci sia differenza fra ST e VT in questo. Non è che il numero di server "spuntabili" dipende anche dal provider a cui siamo abbonati? Magari ho detto una boiata eh...
Passo indietro sul frame rate, alcuni contenuti sono sicuramente a 60, altri dovrebbero essere a 24, pertanto dovrebbe essere rispettato il frame rate di origine.
Dove verifico la versione red??

Sono a 23,976 tutti i film per esempio Transformers, Forrest Gump, La Duchessa, The lincoln Lawyer, per citare quelli provati, il valore 23,976 lo visualizzo premendo CTRL+ALT+SHIFT+D in riproduzione su PC, appaiono moltissime altre informazioni compresi bitrate a/v, altre informazioni premendo CTRL+ALT+SHIFT+S.Quali sono 24p? Se mi dai un titolo provo con la PS.
Sono a 23,976 tutti i film per esempio Transformers, Forrest Gump, La Duchessa, The lincoln Lawyer, per citare quelli provati, il valore 23,976 lo visualizzo premendo CTRL+ALT+SHIFT+D in riproduzione su PC, appaiono molte altre informazioni compresi bitrate a/v.

Sono tutti 23,976 non ci sono dubbi come sia la sorgente, per film e serie-tv, anche Ritorno al futuro è cosi' ma poi in riproduzione su st/gt e vt vanno in Ntsc interlacciato
http://i.imgur.com/cJckytxm.png
Non so se sono tutti così, ma ieri sera ho provato a verificare quando avviene il refresh IFC passando da medio a massimo, su alcuni contenuti per esempio il docu Keith Richard non avviene nessun refresh quindi dovrebbe essere riprodotto a 60, mentre sui film che ho citato prima avviene il refresh quindi dovrebbero essere riprodotti a 24.
Un pò difficile da verificare in quanto la riproduzione parte sempre dalla risoluzione più bassa a volte anche da 280.Comunque se passa al 24P dovresti avere notato qualche istante di nero in ogni caso prima che partisse la riproduzione
Un pò difficile da verificare in quanto la riproduzione parte sempre dalla risoluzione più bassa a volte anche da 280.
Controllate se vi risulta questa versione
Panasonic_VIERA_3734-10302
SDK
2012.1.2
Build_UI
release-20151005_8-p