• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix su tv Panasonic

Prova a premere il tasto freccia Su (rotella centrale del telecomando) un click alla volta, fino a raggiungere un gruppo di icone tra le quali c'è anche l'ingranaggio per le impostazioni.

Filippo l'icona c'è e ieri sera ci sono entrato ma non ci sono cose tipo verifica servers e versione app... :confused:

Qualcuno sarebbe così gentile da fare una foto di quello screen?

Ok, risolto. Avessi saputo che bisognava entrare in "chiedi assistenza" per avere le info... :muro:

Comunque, stessa identica versione di Filippo e connessione su 4 server. Tra l'altro la app di Netflix così come alcune altre NON È' DISINSTALLABILE.

Per quanto riguarda il pixel orbiter mi confermate che sia normale che non sia presente l'opzione nel menù e che quindi non si possa disattivare?

Ultima modifica:
riuscito a fare una foto della home quando si apre la App?

perché mi sembra a questo punto che io abbia una versione più vecchia e nella quale forse c'era quel bottone impostazioni

non mi convince quell'Sdk "2012" . mi suona male.

e io il bottone disinstalla se apro lo Store, in corrispondenza di Netflix, ce l'ho attivo.

Ah, ma io non ho provato a disinstallarla dallo store, bensì dall'altro menù. Allora, come non detto, chiedo venia..

Confermo inoltre di avere i sottotitoli bianchi e ombreggiati come da impostazioni nel mio account Netflix.

Ultima modifica:
Confermo inoltre di avere i sottotitoli bianchi e ombreggiati come da impostazioni nel mio account
Netflix.

Azz. ti odio... ;) allora io ho una versione non aggiornata che evidentemente non prende la configurazione dal cloud.

per attivare avete usato associa dispositivo che si trova sull'account Netflix via web (come si uso con Vimeo o Youtube) o inserendo email e password?

PS: in effetti graficamente mi sembra un po' incasinata eh . per quello chiedevo se possibile un'immagine

Ultima modifica:
Ho provato a resettare di fabbrica, aveva ragione thegladiator, non si può disinstallare, ma non è cambiato nulla

A questo punto penso che debba arrivare un aggiornamento firmware per l'ST60

a meno che qualcuno con l'ST60 non mi dica che non è questa la versione della sua App Netflix

In effetti l'impostazione dell'interfaccia e' diversa.

Faccio software da venticinque anni . così è nnamerda (tecnicamente) :D

fmTxXRR.png

19 minuti?
j9jv5b.jpg

Ultima modifica:
Ultima modifica: