RobertoAmato
New member
Mi arrendo, buoni ascolti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Due pioneer sono lettori cd, altro non avevo, ma ho il dacmagic che credo sia un signor convertitore, per lo meno e' proporzionato al resto dell'impianto.2112luca ha detto:Si ma collegare un lettore cd????![]()
Non c'è bisogno...Marco Marangoni ha detto:Se qualcuno vuol venire da me con un signor lettore, io ci metto casa, pranzo, cena vino e rum, che i test li faccio sempre volentieri![]()
Si... la differenza la fà altro nel setup e prima ancora della sorgente, la qualità della registrazionecattivik83 ha detto:sinfoni sei sicuro che la sorgente conti cosi poco?
sinfoni ha detto:... io personalmente sono d'accordo con te e dico che la sorgente è l'ulltimo componente in una sorgente dove spendere parecchi soldi...
... Per sentire differenze tra un DAC di 300€ ed 1 di 2000€ ci vuole un impianto parecchio rivelatore ...
sinfoni ha detto:Sono anche d'accordo con chi dice che i componenti da tenere inconsiderazioni sono diffusori ed ampli (insieme alla cura dell'acustica).
Prima di provare un lettore da te mi dovrei, senza pretesa alcuna, ci mancherebbe, accertare di tutto il set-up, non sto discutendo della qualità dei componenti ma del loro fine-tuning elettrico e ambientale.Marco Marangoni ha detto:...Se qualcuno vuol venire da me con un signor lettore, io ci metto casa, pranzo, cena vino e rum, che i test li faccio sempre volentieri![]()
Mannaggia, se dici queste cose mi fai venire voglia di provare.RobertoAmato ha detto:lettore da 3000 € bellissimo...Un impianto che letteralmente canta, qualunque cosa gli si dà in pasto...COn l'hard-rocck sembra di essere davanti al palco
Cioe'? dimmi tutto.RobertoAmato ha detto:fine-tuning elettrico e ambientale.
Mi organizzo e porto tutto io da te?RobertoAmato ha detto:Marco purtroppo sei veramente troppo vicino alla Malpensa, ho ancora tutto in casa e una prova assieme a un bel caffè e un pò di pasticceria siciliana te l'avrei proposta volentieri.
Phew, gia' pensavo a cose piu' complicate. Una cosa che ho notato molto e' che l'ambiente ''pesa'' piu' di ogni altro componente, ma di gran lunga.RobertoAmato ha detto:Marco mi riferisco a cose che sicuramente già sai
Allora vengo. Siamo in quattroRobertoAmato ha detto:A parte gli scherzi se fai un salto aggiungo: arancine, sfincione palermitano, pasta con le sarde e involtini di spada. Ciao![]()
![]()
![]()
Marco Marangoni ha detto:...una cosa che ho notato molto e' che l'ambiente ''pesa'' piu' di ogni altro componente...