nenny1978 nuovo moderatore: si salvi chi può!

Buon lavoro

grafica1q.jpg

Ooops si legge :D

Ultima modifica:
Mi associo agli auguri e ai complimenti, scrivo poco ma seguo molto...e nenny è veramente bravo.
Ora per festeggiare tutti invitati dall'ostricaro o al vicoletto......paga nenny....
:D:D:D

Ultima modifica:
No guarda, se proprio volete mangiare a sbafo il ristorante lo scelgo io :D
Al mio portafogli ci tengo :asd:

Grazie a gavix, Dave, Revenge72 e Salamandre40 :)

P.s. la mia incoscienza è leggendaria ormai.
P.p.s. il cambio di sesso era un segreto :nonsifa:, ma per la cronaca l'operazione non è riuscita :D

Ora so a che ora del giorno mi posso sfogare riempiendo il forum di stupidaggini... quando il caro Nenny ha clienti e non può seguirci e nemmeno moderarci!!! :D:D

Beh, caro Gennaro... dopo tutto era nell'aria e mi domandavo appunto quando sarebbe avvenuta la tua incoronazione! Complimenti!!! :D

Immagine1-11.jpg

Un evento simile deve essere necessariamente consacrato con una mangiata a sbafo......chez toi!!!:burp::cincin::mano:

Complimentoni

La sorpresa è l'investitura a moderatore o il cambio di sesso? :boh:

:asd:

Nella vita tutto puo' accadere...:D:D

Scherzi a parte , tengo molto all' amicizia "virtuale" con Genny, e mi ha fatto davvero piacere di questo suo nuovo incarico... e la parola Cuore non e' sempre sinonimo di " Amore" ;)

Grazie a Pietro, Roby e grezzo72 :)

In effetti Revenge72 ha ragione, decisamente io sono più quel tizio lì :asd:

Riguardo ai miei orari... In realtà sarò imprevedibile, e piomberò su di voi quando meno ve lo aspettare :Perfido::D

Ti aspetto stanotte....................................verso le 3-4, io sono IL RE' DELLA NOTTE !!!

Per il 90% ho postato di notte..............................causa " LAVORO " :D :oink: :fuck: :fiufiu: :asd: :ronf: !!!

Ciao.........................FANCAZZISTA !!!

Lo facevi da utente figurati...
Mi mandavi pm kilometrici con consigli e spiegazioni...

Vai fortissimo!un grandissimo acquisto x.il.forum!

auguroni nenny te lo sei meritato xche sei una persona disponibile e gentile e non so quante volte ho chiesto consigli a te e mi hai sempre aiutato come anche a tantissime altre persone complimenti di nuovo,ciao a presto.