nenny1978 nuovo moderatore: si salvi chi può!

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Alla mia età e dopo dieci anni di forum, non dovrebbe sorprendermi più nulla. Eppure nenny1978 c'è riuscito di nuovo. Davanti a cotanta irresponsabilità nell'accettare di diventare moderatore di questo forum di discussione, davanti alla sua perseveranza, nonostante gli estenuanti corsi di formazione nella moderazione... Davanti a tutto questo, posso pensare - ancora una volta - che sia solo la solita, sana, "follia" che è comune un po' a tutti i moderatori di questo forum di discussione.

Leggendo i vecchi messaggi di Nenny, per un attimo ho pensato che fossi davanti ad una persona più sana di mente e che avrebbe capito molto presto (purtroppo per noi) cosa lo aspettava in realtà, dandoci il classico "grazie per l'invito ma preferisco vivere". E invece siamo qui, a darvi comunicazione dell'investitura ufficiale: nenny1978 si aggiunge allo staff di moderatori. Da questo momento siete tutti avvisati: si salvi chi può!

MUAHHAHHAHHAHHAHHAHHA :p

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Bhè che bella sopresa... prima di tutto un in bocca al lupo e buon lavoro.

Non ti invidio certo il ruolo... non è vero, stò mentendo :D :D... ma comprendo la responsabilità e il carico di fiducia.

Davvero buon lavoro!

Grande acquisto per il forum !
Adesso devo darmi da fare per essere il primo sospeso da nenny....:Prrr:

In bocca al lupo ! :D

In bocca al lupo ! :D

Crepi ;)

Anzi, come ti permetti! Ora ti sospendo, così ti accontento :D
No, dai... cercherò di trattenermi...

Grazie a te, Neros22, tarax, cinemaniaco e stazzatleta :)
Ringrazio naturalmente anche Emidio per avermi dato la possibilità di fare qualcosa di utile in questo forum, oltre a scrivere post senza senso qua e là, seguendo l'esempio di Dave (:D).

Complimenti anche da parte mia.

Mi sei stato d'aiuto in più di un'occasione con la tua cortesia e disponibilità oltre che notevole preparazione.

Ti leggo sempre volentieri.

Un grande in bocca al lupo!!!!

Alfredo

Anche se sono arrivato da poco e non conosco ancora tutti buon lavoro e congratulazioni per la nomina.

E' un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo... :D

Mo adesso so' cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz tua, anzi VOLATILI PER DIABETICI :D :oink: :ciapet: !!!

Cmq buon lavoro .....................

Ciao da IVAN

Questa si che si chiama Sorpresa... :) Complimenti di cuore Genny , e sono sicuro che Emidio ha fatto la scelta giusta con te.. a darti questo compito, che lo porterai avanti con la tua tenace e competenza , che ti distingue .
Buon Lavoro Uaglio'.....;)

Ciao Ferdi

Grande Nenny!
Yes, YOU can :D

Benvenuto!

PS Ora ti banno subito perché non è possibile che anche "l'ultimo arrivato" ;) abbia quasi il quadruplo dei miei post :cry:

Grazie a ivanedixie e Ferdinando per l'augurio.
Cercherò di lavorare bene e ammaestrare tutti gli uccelli per diabetici che incontrerò :D

@ABAP
Ora non puoi bannarmi più :Prrr:
Grazie del benvenuto, Yes, I can!