Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mai!!!!!!!!!Almeno è la mia teoria.monrob ha detto:Mi sa tanto che mi toccherà ordinarlo senza vederlo. . .
monrob ha detto:Dovrebbe , per lo meno sulla carta. In ogni caso è il modello più aggiornato. Ho provato a contattare Eurosell , ma loro vendono su ordinazione ed è difficile che il prodotto resti fermo presso di loro.
Mi sa tanto che mi toccherà ordinarlo senza vederlo. . .
monrob ha detto:Io sono di Mestre.
Il 50XR6 è visionabile presso Eurosell di Udine, contattando il servizio clienti. I numeri telefonici sono sul sito.
Dovrebbe essere circa 2350 + IVAnuclearblast ha detto:e quanto costa un 42" XR6 ?
Ho visto la recensione su lesnumeriques dell'XR4 e diceva che era uno dei migliori.
Io sono di Ancona e da me non esistono NEC Fujitsu Hitachi, ma solo LG Panasonic Philips Samsung e Loewe