Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nautilu$ ha detto:Sto a 2,6m per vedere un 135" !![]()
L'effetto "wimbledon" c'è un po'....ma neanche tanto....
Certamente, ma a volte basta poco, a volte nulla in termini monetari, per passare da una situazione molto critica e, ai limiti dell'inaccettabile, ad una che risponde ai requisti minimi di una buona installazione.BAT-CAVE ha detto:uno deve fare il possibile per ottenere migliore qualita' video audio etc...pero' non godere mai e poi mai di quello che si ha e la strada verso l'infelicita'.
sasadf ha detto:Ora si vedono le foto.
Un paio di erroracci da segno rosso-blu....
...cut...
MOlto bella, infine, l'idea del TV Lift, argomento da approfondire
erfido:
Perchè non apri un bel thread un cui ci spieghi meglio cosa hai fatto?
Nautilu$ ha detto:Lo so...ma per il discorso casse ci ho pensato molto... e in sostanza mi sarei dovuto accontentare di una proiezione con base 240cm invece di 3metri!!!! Vuoi mettere?
![]()
nordata ha detto:.cut
....Hai speso tempo, fatica e, ritengo, anche denaro per realizzare un ambiente molto bello e poi hai fatto una installazione che sembra messa lì all'ultimo momento, arrangiata alla meno peggio (cosa che sicuramente non è avvenuta)....
BAT-CAVE ha detto:la maggiora parte di chi scrive cerca la perfezione per il suo impianto......... non pensare alla lieve imperfezione dell'immagine...... senza dover farsi troppe paranoie sui riflessi dati dal vpr
sempre alla ricerca di un qualcosa che ci sembri la perfezione
nordata ha detto:Non penso di aver compreso il tuo intervento
ho il timore, con quelle dimensioni, che dopo le prime ore di vita della lamoada l'immagine diventi poco luminosa, è meglio una immagine più piccolo, ma bella luminosa che una grande, ma con i colori slavati.