Procediamo con ordine :
@
serviziello : il giorno 9-XI hai prenotato? No! hai esternato, con il modo verbale condizionale la tua eventuale adesione. Il giorno 15-X! data in cui ho pubblicato il primo elenco ufficiale ho scritto che attendevo la conferma tua (e di altre persone). Alle 19.58 di oggi mi spari la prenotazione per 4 persone! Sarete i benvenuti, ma non posso riservarvi che 2 posti a sedere.
Ed in pratica, al momento, i posti a sedere per la sessione mattutina del sabato sono terminati.
@
Josephdan : ...ammesso che fossi 'solo', sarebbe una goduria insperata, tutto quel ben di Dio, con almeno 5 super-tecnici a fare le dimostrazioni e le dimostrazioni comparative soltanto per te.... Ma non e' cosi! (purtroppo per te) Ci sono numerose prenotazioni di persone che non frequentano 'questo' forum per la sessione di venerdi (sia mattina che pomeriggio). La maggior affluenza del sabato mattina riguarda, per la maggior parte delle presenze gli 'stranieri'... Ti spiego : il Presidente, verra' con 4 persone dal Salento cui se ne dovrebbe aggiungere un'altra, sempre dalla terra di Puglia. Street viene da Roma, RX360 da Latina, Sasadf dal frusinate, e via discorrendo. Questo ti fara' sentire meno solo al venerdi?
La sessione pomeridiana del sabato, a questo punto si rende indispensabile, pertanto pregherei di continuare le prenotazioni nell'elenco che vado a cominciare :
sessione del sabato 4 dicembre dalle ore 16 :
1) Joule68
2) Micas
3) Madman
Adesso vediamo se possiamo continuare in questo thread con le prenotazioni per la pizza alle ore 14 del 4 dicembre 2010
Pizzeria - P E L L O N E
1) Belfiore 5 persone
2) Luipic 1 persona
3) Micas 1 persona
4) RX360 1 persona
5) Nemo 30 - 1 persona
6) Giovanni@ - 1 persona
7) Street - 1 persona
8) joule - 1 persona
Per favore aggiornate e confermate gli elenchi sovra esposti
grazie
(mi attendo un'adeguata 'mancia')