Pago il debito!
Infatti, essendo ogni promessa un debito, sono pronto a rispondere delle mie parole della scorsa settimana.
Giovedi' pomeriggio e' venuto a Napoli, da HD Audio Video (Corso Malta 68 e' bene ripeterlo, cosi mi evito altri reprimenda) Simone Berti per prendere accordi per la manifestazione di Napoli, ben scalata, nel tempo, per non essere concomitante con quelle annunciate a Bologna, Perugia e Milano, in modo che non essendo andato Maometto alla montagna, sara' la montagna ad andare da Maometo. In pratica, a Napoli dovrebbe esserci il programma preannunciato per Perugia, con in piu' l'Epson (2000, 4000 ed Alessandro, Yamaha Day incluso).
Giovanni@10, Puccio, Ziggie e Giuseppe che avevano effettuato le prenotazioni via e-mail, anche se in data odierna, hanno avuto conferma dei posti loro riservati.
Anche alcuni "soliti noti" avevano inviato e-mail di prenotazione (ad esempio RX360), ma per loro... era superfluo, in quanto godono dell'abbonamento a vita.
Le richieste per un eventuale supplemento di shoot-out per il sabato pomeriggio e' per adesso ferma a sole 5 persone e quindi, come detto, se non c'e' un afflusso di almeno 15-20 persone, non si potra' tenere.
Spero di esser stato chiaro.
Manifestate in questo 3d la vostra volonta' per una sessione pomeridiana del sabato e vedremo di ottenerla, ma dovrete essere almeno una diecina di persone.
Ad oggi, del nostro forum, risultano le seguenti prenotazioni :
Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16
1) Giovanni@10
2) Giuseppe d.
Sabato 4 dicembre unica sessione (almeno per ora, delle ore 10)
1) Puccio - 2 persone
2) Ziggie - 2 persone
3) Belfiore - 5 persone
4) Street - 2 persone
5) Pierciccio 2 persone
6) RX 360 1 persona
7) Micas 1 persona
8) Blasel 1 persona
9) Nemo 30 1 persona
Patatina, Aly, Josephdan, madman e serviziello non hanno ancora confermato la loro partecipazione e quindi, per ora, non sono stati inseriti in elenco.
E' sufficiente, per i lettori del nostro Forum, aggiungere il proprio nominativo agli elenchi sopra riportati ed io provvedero' ad effettuare la prenotazione per loro e dare la conferma.
Fatemi conoscere i vostri pensieri nel merito.
Grazie