Napoli : Shoot-out VPR 3/4 dicembre 2010

blasel ha detto:
Il tuo caso e quello di Street sono diversi perche' entrambe le vostre mogli condividono (in parte) il nostro hobby e la nostra passione, senza dimenticare che tu disti 27 km e Street circa 200.

@ BLASEL

Zio nick come avrai visto ho messo solo una persona sia per la demo che per la pizza, stà per inteso che rispetto le decisioni di tutti e lascio a casa mia moglie anche perchè deve accudire il nostro Boxer TEQUILA ancora in fase di crescita ( per il bebè aspetto un annetto ancora ) ;)

Okey ! Allora per quanto riguarda la pizzeria Pellone non ci saranno problemi (spero) in quanto ho prenotato per circa 30 persone (ci saranno anche i tecnici), quindi 2-3 in piu' o in meno non dovrebbe creare alcun problema.

Alcuni hanno variato le loro prenotazioni alle varie sessioni, per cui, anche per conferma, riedito i nuovi elenchi che ci riguardano, con preghiera di comunicarmi eventuali errori o variazioni, per cui li confermero' non ricevendo risposte.

Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16

1) Gianfranco
2) Josephdan.
3) Alfonso + 4 persone

Sabato 4 dicembre sessione delle ore 10

1) Puccio - 2 persone
2) Ziggie - 2 persone
3) Belfiore - 5 persone
4) Street
5) Pierciccio 2 persone
6) RX 360 1 persona
7) Giovanni@10
8) Blasel
9) Nemo 30
10) Alfreimpa
11) Sasadf - 2 persone
12) Luipic
13) Kaljeppo
14) Duramadre

Sabato 4 dicembre sessione delle ore 16

1) Joule 86
2) Micas
3) Madman
4) Serviziello + 3 persone

Non abbiamo ancora notizie da Patatina ed Aly che avevano manifestato il loro interesse all'evento, per cui non sono inseriti in alcun elenco.

Per favore comunicate le variazioni ed aggiornate gli elenchi.

grazie

nick !
non hai ancora chiarito se si svolgera' la demo in 3d e quanti paia di occhiali abbiamo a disposizione.

per la manifestazione va bene anche le mogli (non si puo negare l'accesso a nessuno) ma per il pranzo si e' stabilito solo uomini per cui non esistono deroghe!
abbiamo avuto e avremo senzaltro altri momenti di cordialita' con famiglie e consorti , questo e' un incontro tecnico :D di rilevante importanza.

chiedo scura, agli amici leghisti di Milano JVC offre anche il pranzo !
come al solito due pesi e due misure!
oppure anche da Pellone offre JVC? ;) :cincin:
Nik ! datti da fare !

Ultima modifica:
Gianni le tue spiritosaggini, molto gradite inter nos, non sono adatte ed idonne, a mio avviso, ad un thread serio che vede coinvolti per la prima volta nuovi adepti al nostro clan.

1) Pellone e' una pizzeria pubblica e pertanto non posso comprendere il tuo voler negare ad una signora che abbia accompagnato il marito alla manifestazione, semmai in trasferta, l'unirsi a noi.
Non siamo misogini, anzi.
Ho gia' spiegato altrove il perche', in special modo chi viene da lontano, e solo per pochissime ore a Napoli, non 'punisce' la consorte obbligandola ad un tour de force debilitante.

2) Nella manifestazione di Napoli, se avessi letto attentamente i precedenti post, sapresti che non sara' presente la JVC in versione ufficiale, bensi' la Home Cinema Solution, distributore della linea JVC Professional, che dimostrera' gli ultimi 'gioielli' della casa nipponica. Sarebbe preferibile rivolgere a Simone Berti le domande circa i modelli presentati ed il numero di occhiali disponibili per il 3D. A mio parere, ma ripeto che e' una mia supposizione, lo stesso numero delle manifestazioni consimili che la stessa HCS tiene a Bologna, Perugia e Milano.

3) La medesima cosa per quanto riguarda anche altre apparecchiature. Non sono io ne' il titolare di HD Audio Video, ne' l'espositore, sono solo il tramite che ha pubblicizzato l'evento sul nostro Forum, ad uso e consumo 'nostro' (del Forum) cercando di organizzarlo per tutti noi.

Il programma ufficiale esiste, ma non e' ancora in mio possesso in quanto anch'io, ministro degli affari inutili, ho altre 'cosette' da portare avanti.
Sara' mia cura, come ho dimostrato in precedenza, procurarmelo e pubblicizzarlo nel thread.

Posso anticipare che ho visto i bozzetti pubblicitari che faranno all'evento la Yamaha ed anche la EPSON anche su altri siti e su altre pubblicazioni, ma non ho neanche avuto il tempo di constatare se e' effettivamente partita tale campagna pubblicitaria.

Scusami la franchezza, ma il parlare chiaro e' riservato proprio agli amici.

nicola

blasel ha detto:
Non sono io ne' il titolare di HD Audio Video, ne' l'espositore, sono solo il tramite che ha pubblicizzato l'evento sul nostro Forum,
nicola

in fondo in fondo non e' proprio così dai, scusami la franchezza !:D
visto comunque che lo hai pubblicizzato, potresti informarti (non con presupposizioni) sulla demo in 3D?
per le consorti non approvo ma mi adeguo!

qui marsilio si contorcera' :

nik, TVB !

Ultima modifica:
RX360 ha detto:

...ed io stravedo per te e per gli altri nostri amici. E sai che quando non ti leggo per qualche giorno, mi affretto a telefonarti pur di avere tue notizie....

Certo che m'informero' e postero' quanto avro' saputo, ma (conoscendo come alcuni di voi il titolare) mi attengo solo alle comunicazioni ufficiali e non ai 'sentito dire' e mi son trovato sempre bene....

Ed anche questo lo sapete tutti, altrimenti non sareste amici miei. (Quando lo 'giriamo' il 'nostro' film? Visto quello che combiniamo, sarebbe anche ora...!)

Ultima modifica:
Ogni volta che la cricca organizza un evento partono pericolose dichiarazioni d'amore....e visto che stavolta l'evento è organizzato in un luogo presumibilmente buio, le mie preoccupazioni sono ben giustificate....
(Quando lo 'giriamo' il 'nostro' film? Visto quello che combiniamo, sarebbe anche ora...!)
se vuoi anche un titolo, considerata la gaia situazione, ti suggerirei "canto malinconico" tratto dall'omonima canzone del grande Vittorio Marsiglia...
http://www.youtube.com/watch?v=7gjQNxxXAM0

Presumo, giusto per anticipare una risposta all'impellente domanda di Gianni (RX360) su quanti saranno gli occhiali 3D a disposizione per il 'nostro' shoot-out, di leggersi i commenti di quanto avvenuto a Bologna, da AudioQuality che ci ha preceduti nella manifestazione, analoga, e con gli stessi espositori, tranne Sony, che (al momento, mi risulta) non sara' presente da H D Audio Video di Napoli.

Sessione sabato 4 dicembre ore 10

-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 1 persona
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
12) SasaDF 2 persone
13) luipic 1 persona
14) Serviziello 2 persone + 2 persone
15) Kaljeppo 1 persona
16) Duramadre 2 persone

Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16

1) Josephdan 2 persone
2) Patrilor 2 persone
3) RuggieroG.
4) AlbertProg. 2 persone

Per favore aggiornate voi gli elenchi,

GRAZIE

Vado a procurarmi il programma ufficiale, ma posso anticiparVi che sara' presente anche il VPR Sony 3D presentato a Bologna.....

RX360 ha detto:
per la manifestazione va bene anche le mogli (non si puo negare l'accesso a nessuno) ma per il pranzo si e' stabilito solo uomini per cui non esistono deroghe!
abbiamo avuto e avremo senzaltro altri momenti di cordialita' con famiglie e consorti....

Caro RX,
mia moglie mi sta chiedendo modello e targa della tua macchina.....e se la parcheggi fuori al negozio..........:fiufiu:.......

Ultima modifica:
pierciccio ha detto:
Caro RX,
mia moglie mi sta chiedendo modello e targa della tua macchina.....

caspita fortuna che vengo in treno!

non e' il tuo caso ma ci sono alcune mogli che se presenti devi staccargi la spina e nemmeno la trovi (daltronde come i leggittimi mariti) ! :D
gli amici della cricca possono confermare o smentire!

conferma

...anche se non sono ancora ufficialmente della cricca...confermo anche io....
è da considerare conferma taroccata, visto che non ho una moglie da zittire?

vedremo...

;)

Non c'ero, ero ammalato... e se c'ero : stavo dormendo! :p :p

Piuttosto spero che al dispiacere che alla 'pizziata' successiva alla manifestazione di sabato 4 dicembre, manchera' un 'grande personaggio', corrisponda il 'piacere' che al nostro 'meeting' laziale della settimana successiva sia presente il GRANDE, UNICO, INSOSTITUIBILE

m i m m o