Napoli Homecinemasolution apertura shoow room !

Ultima modifica:
Presumo che vi sia un'errore nell'indirizzo.
Il paese dovrebbe essere CASALNUOVO il cui cap è 80013 (in provincia di Napoli non esiste nessuna località di nome Castelnuovo).
Un saluto al redivivo Ferdinando Iervolino.

Si in effetti vi é un errore ed il paese é Casalnuovo di Napoli ,mentre lo showroom si trova all'interno del centro Parthenope.
I dati peró sono corretti nel banner del sito Homecinemasolution dove potete registravi per partecipare all'evento.
Vi aspettiamo numerosi! Ci divertiremo.
Un saluto a te Micas56....solo chi non muore si rivede ..o forse ..come ha detto il mitico Califfo.
Ferdinando.

Ultima modifica:
io mi sono registrato ma arriveranno gli inviti via mail o basta presentarsi e non ci saranno problemi per l'ingresso?
grazie

finalmente anche al sud... un centro audio video di riferimento.sarò presente.
segnalo che il form per la prenotazione allo evento non funziona correttamente.Pur rempiendo tutti i campi, la scheda di registrazione non viene trasmessa.

Credo proprio che ci sarò... mi sono appena registrato! In bocca al lupo al Gruppo, ci voleva proprio da queste parti!!!
JJ

Grande Ferdinando, ben tornato !!

In bocca al lupo a tutti, ovviamente mi perdo la festa per problemi meramente logistici.
Raccontateci come è andata poi ! :)

Mandi !

Alberto :)

Auguri per l'ottima iniziativa, così sarà più facile raggiungervi...spero di poter venire....ma mi sa che mi toccherà barattare la mattinata (o il pomeriggio) con lo shopping in centro...